Sign in to follow this  
Morgan75

Curiosità sul Magic Mouse

Recommended Posts

Premetto che mi guadagno la pagnotta con l'apple mouse pro (mono click) e sulle altre macchine, per uso ludico uso mouse della concorrenza.

Il magic mouse è tornato nella sua scatola soprattutto perché ha una scorrevolezza che fa pena, non riesco proprio a capire cosa avrebbe compromesso dal punto di vista estetico evitare le 2 rotaie che più che facilitare lo scorrimento sembrano dei vomeri. Già è pesantuccio, poi, secondo me è un po' basso davanti.

Ho scoperto che esiste una piccola app gratuita ( e in beta) di nome BetterTouchTool che abilita le gesture con due dita su e giù. sembrerebbe interessante...

attivato "a sorpresa" stamattina ...

troppo bello esteticamente, ma pensavo che non avesse click "fisici", ma solo touch ...

peccato che leopard supporto solo le 2 dita, mi toccherà aggiornare a 10.6 (di cui abbiamo preso le licenze in ufficio, ma che non ho ancora installato perché obbliga a formattare)

troppo bello esteticamente, ma pensavo che non avesse click "fisici", ma solo touch ...

peccato che leopard supporto solo le 2 dita, mi toccherà aggiornare a 10.6 (di cui abbiamo preso le licenze in ufficio, ma che non ho ancora installato perché obbliga a formattare)

ma perchè, ha dei click fisici??

eeeeeeehhhhhhh?

io lo detesto: tengo per abitudine la mano appoggiata sul mouse con le 2 dita. Risultato mi legge continuamente il movimento a due dita a destra e sinistra.

Ho dovuto disabilitare la gesture e non mi da più problemi ma mi chiedo: ne vale la pena ??? adesso ho meno funzioni del magic mouse !

... tengo per abitudine la mano appoggiata sul mouse con le 2 dita...

...mi chiedo: ne vale la pena ?...

E' un problema tuo, non del Magic.

Vedi se vale la pena adeguarti ad usare le innovazioni tecnologiche.

Se c'è qualcuno che non desidera usare i telefoni touch o le auto col cambio sequenziale può sempre usare i vecchi telefonini a tastiera o le auto a cambio manuale.

Ma che non dica che non sono validi