Sign in to follow this  
Morgan75

Curiosità sul Magic Mouse

Recommended Posts

Guest fuser67

sembra qualche impostazione che riguarda i browser, ma ahime' non ti so' dire quale.....ma sono curioso di sapere cos' e' che non va....

sembra qualche impostazione che riguarda i browser, ma ahime' non ti so' dire quale.....ma sono curioso di sapere cos' e' che non va....

Ecco cosa non va fuse: hai presente Firefox? Bene, ho un segnalibro di nome Preferiti con tutti i link! se apro questo menu mi appaiono i link! Adesso con XP mi bastava clikkare con il tasto dx del mouse e mi apriva un menu e scegliendo apri in una nuova scheda, mi metteva tutte le schede vicino rimanendo comunque in una sola finestra del browser! Adesso se clikko con il dx dal menu preferiti non fa nulla! Pero in qualsiasi altro programma il tasto dx funziona una meraviglia!

arrivato ieri magic mouse...abbinato a (oramai glorioso, 3 anni di questi giorni) macbook nero 2007...funziona tutto perfettamente e con magicPrefs puoi fargli fare tutto...pure il caffè...soddisfatto...

unico difetto solo forse un po piccino...forse non va impugnato "classico" con pollice in pressing sulla sinistra ma semplicemente appoggiando la mano sopra...chissà...

mi sembra che il problema con i preferiti in Firefox e Safari sia un problema che hanno tutti quelli con il magicmouse, confermate?

Assolutamente No. Sul Mac Mini core solo con 10.6.2 è tutto ok. Anzi sono macroscopici i miglioramenti rispetto al mighty con la clitopalla. :o

Ormai ho il Magic Mouse da un po', devo dire che ha decisamente cambiato il mio approccio col iMac...

Già avevo un ottimo Logitech MX Revolution.. ma l'accoppiata Magic Mouse + BetterTouchTool è decisamente imbattibile.

Praticamente oltre ad avere i classici tasti per fare 3D, comando

• exposè (cosa che già facevo col logitech)

• spaces (finestra riassuntiva e passaggio tra uno spazio e l'altro)

• file da una finestra all'altra in vista exposè

• frontrow

• quicktime (fullscreen, volume, avanti / indietro)

• safari (il passaggio tra un tab e l'altro di safari oltre al vai al sito precedente/successivo

• iPhoto (fullscreen, immagine precedente / successiva)

ecc.

Fantastico ;-)

A me sembra invece che consumi meno del precedente. L'ho cominciato ad usare il 23/12/09 utilizzando le batterie del vecchio Mighty mouse (non ricordo da quanto lo usassi ma era più di tre mesi) e adesso mi dice che la carica è al 68%!

Comunque ribadisco che è un prodotto fantastico! (anche se questa non per merito di mamma Apple...)

Saluti!