Comprato LVD Sony Bravia,è FULL HD ??

zingaro72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono totalmente ignorante in materia,e mi son fidato di un commesso del mediaworld per la scelta di un modello di TV LCd tra quelli in offerta in quel momento.

Sò che ora sono usciti i modelli a LED,ma costano molto e secondo me non hanno ancora la maturità per sapere se sono affidabili.

Volevo un modello FULL-HD e mi sono fiondato su un Sony 32" mod BRAVIA KDL-32S5600

Che ne dite?

Come faccio a esser sicuro che è un FULL-HD ??

Grazie e Buona serata

Eric

Sì è full hd (se non ti fidi basta che metti la sigla su un motore di ricerca). A mio avviso hai fatto bene per ora a lasciar perdere gli LCD a retroilluminazione LED. E chissà forse per quando saranno maturi ed avranno risolto certi difettucci avremo gli OLED. Meglio indirizzarsi verso lcd (o plasma) di buona qualità. Tuttavia la serie S... Se per problemi di budget capisco, altrimenti era meglio optare per la serie Z, o almeno la W.

Sì è full hd (se non ti fidi basta che metti la sigla su un motore di ricerca). A mio avviso hai fatto bene per ora a lasciar perdere gli LCD a retroilluminazione LED. E chissà forse per quando saranno maturi ed avranno risolto certi difettucci avremo gli OLED. Meglio indirizzarsi verso lcd (o plasma) di buona qualità. Tuttavia la serie S... Se per problemi di budget capisco, altrimenti era meglio indirizzarsi verso la serie Z, o almeno la W.

Si è per problemi di budget diciamo che mi son voluto togliere un sfizietto senza esagerare dato che non sono un grande appassionato di tv...

Le serie che hai detto che hanno di differente dal modello che ho preso io?

Grazie e buona notte

Eric

Beh, di fronte al budget non c'è motivazione che tenga ;) La serie Z5500 è tra i migliori lcd attualmente in circolazione per quanto ne so, e rispetto a quanto costavano i Sony delle serie non scrause qualche anno fa, non costa neanche molto. Certo relativamente, e mi pare comunque si parta dai 40". In più ha diverse cose ma non è tanto quello il punto, è la qualità in generale che è migliore, proprio come resa dell'immagine, anche su segnali non in alta definizione. La serie W ha anche il 32", e non a costi molto superiori rispetto alla S (ora non so quanto lo hai pagato, suppongo, in un negozio e non on line, intorno ai 500? Il 32W5500 lo trovi a poco più di 600). Non so però dirti quanto sia meglio della serie S perchè onestamente i full hd di taglio inferiore ai 40" li conosco poco e niente.

Beh, di fronte al budget non c'è motivazione che tenga ;) La serie Z5500 è tra i migliori lcd attualmente in circolazione per quanto ne so, e rispetto a quanto costavano i Sony delle serie non scrause qualche anno fa, non costa neanche molto. Certo relativamente, e mi pare comunque si parta dai 40". In più ha diverse cose ma non è tanto quello il punto, è la qualità in generale che è migliore, proprio come resa dell'immagine, anche su segnali non in alta definizione. La serie W ha anche il 32", e non a costi molto superiori rispetto alla S (ora non so quanto lo hai pagato, suppongo, in un negozio e non on line, intorno ai 500? Il 32W5500 lo trovi a poco più di 600). Non so però dirti quanto sia meglio della serie S perchè onestamente i full hd di taglio inferiore ai 40" li conosco poco e niente.

Ciao, la serie W rispetto alla S è 100HZ... in tutti i polliciaggi. Concordo pienamente con quello che hai scritto a proposito dello Z, è veramente bello e costa il giusto, anche se sempre troppo...

Buona serata! :)