Home Teather 5.1 Sony

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dopo aver comprato una bella TV Sony BRAVIA 32" ,volevo affiancarci un bell'impiantino Home Teather 5.1 che mi farebbe anche da radio, dato che il mio fedele stereo si è definitivamente spento.

Avevo visto,sempre da MediaWRLD questo a 199 euro chei dite?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=553464&langId=-1&category_rn=60565979

Grazie e buonanotte

Eric

Generalmente quanto a qualità, chiarezza e fedeltà del suono gli all in one non sono un granchè. Converrebbe affiancare un amplificatore decente a un set di casse (anche solo 2 o 3 all'inizio) decenti, con un occhio alla qualità dei cavi ma senza impazzirci e spenderci troppo. Tuttavia il costo del solo amplificatore indicativamente sarebbe all'incirca il triplo, e perlomeno il doppio, rispetto a quello dell'all in one che hai adocchiato. Per cui dipende dai soldi che hai a disposizione o che hai deciso di dedicarci. Su quella cifra e quel tipo penso che grosso modo l'uno valga l'altro, ma non sono un esperto. Se poi il tv è full hd se non ricordo male, e hai intenzione di guardarci materiale in hd, per cui suppongo anche con il suono in hd, hai bisogno di un sistema che lo possa riprodurre.

Generalmente quanto a qualità, chiarezza e fedeltà del suono gli all in one non sono un granchè. Converrebbe affiancare un amplificatore decente a un set di casse (anche solo 2 o 3 all'inizio) decenti, con un occhio alla qualità dei cavi ma senza impazzirci e spenderci troppo. Tuttavia il costo del solo amplificatore indicativamente sarebbe all'incirca il triplo, e perlomeno il doppio, rispetto a quello dell'all in one che hai adocchiato. Per cui dipende dai soldi che hai a disposizione o che hai deciso di dedicarci. Su quella cifra e quel tipo penso che grosso modo l'uno valga l'altro, ma non sono un esperto. Se poi il tv è full hd se non ricordo male, e hai intenzione di guardarci materiale in hd, per cui suppongo anche con il suono in hd, hai bisogno di un sistema che lo possa riprodurre.

Ciao,grazie della risposta.

Alla fine l'ho comprato.Mi sembrava una giusta via di mezzo,dato che il budget era limitato.Piu' che altro ha un sistema che si interfaccia con la tv e permette di utilizzare il tutto con un solo telecomando e non mi sembra cosa da poco visto che si ha un telecomando per ogni apparecchio in genere.

Buona giornata e grazie lo stesso del buon consiglio

Eric

De nada. Goditelo comunque (già, essendo entrambi della stessa marca, c'è quel vantaggio lì). Budget permettendo, una volta presa un po' la mano e se ne sentirai la necessità, potrai sempre in futuro passare a qualcosa di più. Buona visione.

De nada. Goditelo comunque (già, essendo entrambi della stessa marca, c'è quel vantaggio lì). Budget permettendo, una volta presa un po' la mano e se ne sentirai la necessità, potrai sempre in futuro passare a qualcosa di più. Buona visione.

Grazie tante!

Sono riuscito,tramite il cavo HMDI a far riconoscere al TV il sistema 5.1,e quando ci guardo un dvd funziona tutto alla grande.

Però non capisco se,al contrario,posso guardare la tv normalmente,e sentirla pure nel sistema surround non ci sono ancora riuscito! il cavo HDMI non è bidirezionale?

Grazie e buona notte

Eric