Sign in to follow this  
Ascarafarastane

Problema con il Trackpad

Recommended Posts

...ultimamente, apparentemente senza una ragione precisa, mi succede sempre più spesso che il cursore si blocchi come se il trackpad nn funzionasse più salvo poi ritornare alla normalità dopo qualche minuto o alcuni secondi...secondo voi da cosa potrebbe dipendere? grazie :)

Ciao! Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto... è successo anche a me un paio di volte, io ho un iBook G4...cmq si il trackpad dovrebbe essere saldato all'uppercase, quindi se il problema è il trackpad, sostituendo quello dovresti risolvere. Però prima ti conviene esserne sicuro.

Ciaooo

Ciao! Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto... è successo anche a me un paio di volte, io ho un iBook G4...cmq si il trackpad dovrebbe essere saldato all'uppercase, quindi se il problema è il trackpad, sostituendo quello dovresti risolvere. Però prima ti conviene esserne sicuro.

Ciaooo

...prima cosa, grazie per la risposta :)

...il problema è che in assistenza mi hanno parlato di una spesa sui 120+iva per sostituire il top case che si trova pero su ebay a 50 euro...ora, magari sostituire il top case nn è semplice, però un pensierino quasi quasi ce lo farei...no?

Secondo me comprarlo su ebay potrebbe essere il "male" minore...se te la senti di smontarlo tu...Io il mio l'avrò smontato un 3 volte...non so se sia facile smontare il MacBook però