Sign in to follow this  
Lord Cadeaux

Salve a tutti!

Recommended Posts

Buonasera! Mi chiamo Enrico, e vengo da Olbia, una piccola cittadina sulla costa est della Sardegna! Sono un felice possessore di prodotti Apple (Iphone, ipod, Macbook pro, iMac) e mi sono iscritto al forum principalmente per questo. Oltre che all'informatica, coltivo un sacco di interessi, ad esempio il teatro, la lettura e la musica, preferendo soprattutto i generi derivanti dal Rock (Rock anni 70 è il mio preferito!) e suono da autodidatta chitarra e piano.

Beh! Non voglio annoiarvi. Con l'auspicio di trovarmi bene, colgo l'occasione per un altro saluto! ;)

Grazie del benvenuto! :D

benvenuto anche da parte mia.

(qui ci starebbe bene, in sottofondo, immigrant song dei deep purple :))

permettimi la correzione :) è dei Led Zeppelin! Smoke on the water è la celebre canzone dei Deep Purple ;)

azz, è vero! il fatto è che lo so benissimo (immigrant song è una delle mie preferite), solo che nel momento in cui scrivevo avevo a fianco a me mio figlio con indosso la felpa dei deep purple, con stampata la copertina di "deep purple in rock", e mi ha tratto in inganno!!! grrrr! :)

azz, è vero! il fatto è che lo so benissimo (immigrant song è una delle mie preferite), solo che nel momento in cui scrivevo avevo a fianco a me mio figlio con indosso la felpa dei deep purple, con stampata la copertina di "deep purple in rock", e mi ha tratto in inganno!!! grrrr! :)

Capisco :P Comunque è anche una delle mie preferite. Esordisco spesso (anche nei momenti in cui non dovrei parlare) con un acuto "Aaaah-aah!" :D Canzone splendida, gruppo eccelso.