Sign in to follow this  
eDog

Ave forum!

Recommended Posts

Salve gente del forum di Macitynet!

Mi presento, mi chiamo Antonio e studio informatica in un ITIS in provincia di Padova.

Sono un appassionato dei prodotti Apple, non solo quelli presenti ma anche quelli passati, la cui storia (come quella di tutta l'informatica in generale) mi affascina parecchio.. :)

Non a caso, se avessi un po' soldi da spendere, mi comprerei un bel po' di Mac-Vintage.. :D per scoprirne il funzionamento e osservare in prima persona com'era la tecnologia Apple negli anni passati a cui purtroppo non ho assistito..

Spero di trovarmi bene nella community di Macitynet, il sito lo seguo da moltissimo tempo ed è per me un punto di riferimento nell'attualità della Mela.. il forum mi mancava.. :P

Ciao!

... mi comprerei un bel po' di Mac-Vintage.. :D per scoprirne il funzionamento e osservare in prima persona com'era la tecnologia Apple negli anni passati a cui purtroppo non ho assistito...

E' un proposito affascinante, ma raramente il risultato è quello che ti aspetti.

Non ne vale la pena, senza averli vissuti, e avresti scarso supporto.

Neanche a parlare di un minimo di utilità senza i programmi originali e le periferiche e ci vorrebbe sempre un po' di pratica nell'usarli.

Goditi i Mac e OSX attuali, mai stati così belli ed efficienti.

Uso il Mac da oltre 25 anni ed ho avuto od usato praticamente tutti i desktop.

Di alcuni ho un ricordo ancora splendido e molta nostalgia, sopra tutti il 128k (l'innovazione assoluta), il IIfx (il più straordinario), l'8600 (la perfetta macchina da lavoro).

Sono convinto che il nuovo iMac 27" si aggiungerà a quelli...

Benvenuto

Non ne vale la pena, senza averli vissuti