Sign in to follow this  
axelpg

Futuri iPod e Apple TV [Previsione assurda]

Recommended Posts

Quello che sto per scrivere è una mia previsione che mi è venuta in mente pensando al fatto che la vendita degli iPod è l’unica voce dei risultati finanziari di Apple ad essere in negativo, per due trimestri consecutivi, mentre iPod touch ed iPhone crescono.

Così ho pensato che per "salvare" gli iPod, l'unico modo potrebbe essere quello di fare un massiccio passaggio verso il multi-touch, quindi secondo me gli iPod si evolveranno in questo modo:

l'iPod shuffle rimarrebbe così come è adesso, con 2 modelli ( uno con e uno senza tasti), con 2 tagli di memoria (2 e4 GB), e la versione speciale (magari anche della versione con tasti).
Di fatto rimarrebbe l’unico vero iPod.

l’iPod nano ritornerebbe come riforma a quella semi-quadrata dell’iPod nano di 3a generazione, con la superficie completamente occupata da uno schermo multi-touch.

Le funzionalità sarebbero le stesse dell’attuale iPod nano di 5a generazione, con inoltre il Wi-Fi e Bluetooth integrato.

In sostanza un mini iPod touch.

l’iPod Touch verrà semplicemente chiamato “iPodâ€, e verrebbero aggiunte la fotocamera, forse il GPS e molto improbabilmente un modulo dati 3G.

l’iPod Classic, sempre se esisterà ancora, diventerebbe un iPod Touch un po’ più cicciottello con disco rigido.

Apple TV, invece, diventerebbe una televisione vera e propria, con lettore DVD/BD, Time Capsule integrata, il telecomando sarebbe uno schermo multi-touch che comunica tramite bluetooth, con magari uno Store online per vendere App create apposta per questa nuova Apple TV.

Ovviamente Apple NON farà così ma ci stupirà con chissà che cosa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this