Sign in to follow this  
TheCreator

Problemi con Chiavetta internet ONDA

Recommended Posts

Mod. MT503HSA nuova di zecca. Ho un MBP unibody 17" e Snow Leopard 6.0.1 penso sia al fatto che la chiavetta sia compatibile fino al OSX 10.5.6 ma nessuna fino ad ora vista supporta Lo Snow. Qualcuno sa se ci sono driver (visto che mi da messaggi di errore relativi ai driver) aggiornati per snow e questa chiavetta?. Sono andato sul sito ONDA ma niente! :-(

Ma che tipo di messaggi di errore ti da ? Io l'ho acquistata oggi, e a parte ua disconnessione ne primi 15 minuti per ora va bene (con OSX 10.6.3)... Aspetterò di provarla magari durante il giorno o magari in situazioni di traffico intenso...

Guarda io ho OSX aggiornato al 10.6.3 (il mio ultimo messaggio era del 29-10-09 e nel frattempo le cose son cambiate) dunque il fatto è questo: la mia chiavetta aveva problemi già x fatti suoi. L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che x loro è ok. Niente di più falso. Io l'ho usata anche sotto win e dava problemi. Se la tua è un ONDA fortunata (visto che io mi sono sempre trovato male con le onda) non dovresti avere problemi sotto OX 10.6.3. Anche la mia si disconnetteva ogni 2-3 min facendomi scattare la tariffa dei 15 min (tim maledetta!) quindi mi scalavano i minuti a go-go. Insomma alla fine fra l'operatore poco serio e molto costoso, fra la chiavetta che non funziona, sono passato alla 3 e uso una chiavetta della Hawawey che girà una bomba sotto MAC e WIN. non si scollega mai, ho più velocità con il nuovo operatore e non ne voglio più sapere di Hardware HONDA. Non è la prima chiavetta (anche schede tipo PCMCIA di onda mi hanno dato problemi in passato). Ti auguro di cuore che la tua chiavetta non sia fallata. Il problema non è di MAC nè di WiN è di ONDA che parecchi si lamentano di mal funzionamenti hardware. Vai a fare una ricerca su google e vedrai. Se ti funziona non starti a preoccupare :-)

Ma guarda... anche se sul sito della Onda non vi è scritto che la chiavetta sia compatibile con SL, in realtà quando l'ho configurata sul mio SL 10.6.1 andava. Ora non so se con il 10.6.4 abbia o no problemi io non l'uso più come già detto però la compatibilità c'è. Io non avevo problemi di compatibilità ma di Hardware della chiavetta.

Ma guarda... anche se sul sito della Onda non vi è scritto che la chiavetta sia compatibile con SL, in realtà quando l'ho configurata sul mio SL 10.6.1 andava. Ora non so se con il 10.6.4 abbia o no problemi io non l'uso più come già detto però la compatibilità c'è. Io non avevo problemi di compatibilità ma di Hardware della chiavetta.

Grazie per la risposta! In efffetti la chiavetta funziona con i driver scaricati dal sito su SL 10.6.4 :)