Consiglio sul macbook!!!! Entrate!!!

giminogianni
 Share

Recommended Posts

ciao raga visto ke il dollaro e la sterla adesso valgono molto poco avevo intenzione di compre il macbook bianco unibody in uno di qst due paesi, facendomeli spedire da un rivenditore ebay, ma quanto mi costerebbe la spedizione dagli USA? (il macbook negli usa cn la valuta attuale viene 675 euro)

potrei compralo direttamente dallo store straniero facendomelo spedire in italia?

se una di queste due cose fosse possibile ci sarebbero delle tasse da pagare?

raga rispondete in tanti

se una di queste due cose fosse possibile ci sarebbero delle tasse da pagare?

quando arriverà in Italia, sarà fermato in dogana (a meno che non te lo porti un amico nascosto nella valigia) e dovrai pagare il 20 % di IVA + il 4-5 % di dazi doganali e spese.

io ho comprato il mio iphone 3g in america (ero a conoscenza delle tasse doganali ) sperando di non beccare il controllo doganale che invece è arrivata(50 euro e a fatto lievtare il prezzo complessivo del mio iphone da 250 a 300 e che ha fatto inpiegare al mio iphone più di un mese per arrivare in Italia!!!ho fatto sempre un affare a a un mese dal pagamento iniziavo a sospettare che il venditore mi avsse voluto fregare!!non fare la mia stessa stupidaggine!!;)