giminogianni Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 ciao raga visto ke il dollaro e la sterla adesso valgono molto poco avevo intenzione di compre il macbook bianco unibody in uno di qst due paesi, facendomeli spedire da un rivenditore ebay, ma quanto mi costerebbe la spedizione dagli USA? (il macbook negli usa cn la valuta attuale viene 675 euro) potrei compralo direttamente dallo store straniero facendomelo spedire in italia? se una di queste due cose fosse possibile ci sarebbero delle tasse da pagare? raga rispondete in tanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fpalo Posted October 29, 2009 Report Share Posted October 29, 2009 occhio alle tasse di importazione, potrebbero far lievitare il prezzo non di poco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 se una di queste due cose fosse possibile ci sarebbero delle tasse da pagare?quando arriverà in Italia, sarà fermato in dogana (a meno che non te lo porti un amico nascosto nella valigia) e dovrai pagare il 20 % di IVA + il 4-5 % di dazi doganali e spese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giminogianni Posted November 1, 2009 Author Report Share Posted November 1, 2009 quando arriverà in Italia, sarà fermato in dogana (a meno che non te lo porti un amico nascosto nella valigia) e dovrai pagare il 20 % di IVA + il 4-5 % di dazi doganali e spese. grazie ho capito che mi conviene compralo in italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 fai due conti e vedi qual'è l'opzione più conveniente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThinkDifferent Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 io ho comprato il mio iphone 3g in america (ero a conoscenza delle tasse doganali ) sperando di non beccare il controllo doganale che invece è arrivata(50 euro e a fatto lievtare il prezzo complessivo del mio iphone da 250 a 300 e che ha fatto inpiegare al mio iphone più di un mese per arrivare in Italia!!!ho fatto sempre un affare a a un mese dal pagamento iniziavo a sospettare che il venditore mi avsse voluto fregare!!non fare la mia stessa stupidaggine!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts