Un saluto a tutti

Dr.Sport
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho deciso di iscrivermi solo oggi ma mi avete già aiutato, senza saperlo, a risolvere tanti problemi. Tanti veramente non è esatto. Passando al mac mi sono reso subito conto che i problemi sono ridicoli per chi come me viene da windows.

Nel mese di marzo ho deciso di andare a provare per la prima volta un mac e dopo neanche 15 giorni avevo comprato il macbook pro unibody 15'. Un gioiello, sicuramente il portatile migliore che io abbia mai provato (e studiando ing informatica di pc ne ho visti).

La verità è che tante volte si critica il prezzo di un prodotto senza neanche averlo proovato, io ero molto scettico ma ora posso dire con certezza che ogni centesimo speso è stato benedetto. Una volta forse proprio su questo forum, sinceramente non ricordo, ho letto di un utente che diceva "ho provato tanti pc poi ho visto la luce" riferendosi alla prima volta che utilizzava il mac. Beh ora capisco a cosa si riferiva.

Spero, nel mio piccolo, di poter contribuire alle discussioni. E vi ringrazio ancora per tutto quello che fate per aiutarci a risolvere i piccoli problemi di noi fortunati utenti mac.