Imac g4

ThinkDifferent
 Share

Recommended Posts

ti dovrei fare un monumento per la spigazione eccellente del fenomeno "imac g4" ti distingui fra i bravissimi utenti mac di questo forum e per i miei dubbi futuri se vorrai mi affiderò a te (tanto partecipi a quasi tutte le discussioni)e non essendo nè pieno di vizi romantici ne di soldi non lo acquisterò.ultimissima domanda e poi ti lascio in pace tra un anno o due nè troverò ancora di Imac g4 e soprattutto tra i 200/250 euro o il prezzo aumenterà???solo per sapere!!

ti faccio ancora i complimenti per il sadismo che hai usato che mi ha fatto molto sorridere!!e ancora grazie;)

... tra un anno o due nè troverò ancora di Imac g4 e soprattutto tra i 200/250 euro o il prezzo aumenterà?...

L'iMac G4 è stato prodotto in sette modelli e numerose versioni, dal gennaio 2002 all'estate 2004.

Penso ne troverai sempre, ad un prezzo ovviamente più basso dell'attuale...

--------

PS: cercando, e non trovando, il numero dei pezzi fabbricati, ho rinfrescato alla memoria che l'iMac G4 è entrato nel Guinness dei primati per una particolarità non tecnica.

Aveva il manuale più stringato nella storia dei manuali, contenente queste due sole istruzioni:

1) Infilare la spina nella presa

2) Accendere premendo il bottone...