ThinkDifferent Posted October 31, 2009 Author Report Share Posted October 31, 2009 ti dovrei fare un monumento per la spigazione eccellente del fenomeno "imac g4" ti distingui fra i bravissimi utenti mac di questo forum e per i miei dubbi futuri se vorrai mi affiderò a te (tanto partecipi a quasi tutte le discussioni)e non essendo nè pieno di vizi romantici ne di soldi non lo acquisterò.ultimissima domanda e poi ti lascio in pace tra un anno o due nè troverò ancora di Imac g4 e soprattutto tra i 200/250 euro o il prezzo aumenterà ???solo per sapere!! ti faccio ancora i complimenti per il sadismo che hai usato che mi ha fatto molto sorridere!!e ancora grazie;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted October 31, 2009 Report Share Posted October 31, 2009 ... tra un anno o due nè troverò ancora di Imac g4 e soprattutto tra i 200/250 euro o il prezzo aumenterà ?...L'iMac G4 è stato prodotto in sette modelli e numerose versioni, dal gennaio 2002 all'estate 2004.Penso ne troverai sempre, ad un prezzo ovviamente più basso dell'attuale...--------PS: cercando, e non trovando, il numero dei pezzi fabbricati, ho rinfrescato alla memoria che l'iMac G4 è entrato nel Guinness dei primati per una particolarità non tecnica.Aveva il manuale più stringato nella storia dei manuali, contenente queste due sole istruzioni:1) Infilare la spina nella presa2) Accendere premendo il bottone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThinkDifferent Posted October 31, 2009 Author Report Share Posted October 31, 2009 G-r-a-z-i-e!_!_! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts