Sportello batteria magic mouse

xnicx
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi ho comprato il magic mouse apple.

Quando l'ho aperto (confezione sigillata) mi sono accorto che il portello della batteria sul retro era curvato verso l'esterno. Una volta rimosso mi sono accorto che le batterie in dotazione erano leggermente fuori posto, verso l'esterno in modo da non fare contatto.

Quindi ho premuto bene le batterie nell'alloggiamento e ho richiuso, ma lo sportello è rimasto curvato. Ho dovuto rimodellarlo per bene con le dita, altrimenti il mouse non scorreva...

Ora funziona tutto.

E' normale tutto ciò o no??????

Secondo me no. Rochiedi la sostituzione immediata!

Ok, vado a riportarlo Sabato, penso che me lo cambieranno o per via del difetto (vedi garanzia sui prodotti difettosi, 1 anno di garanzia) o perchè non sono contento del prodotto (formula soddisfatti o rimborsati, valida 15 giorni).

Ciau

per quale motivo, se posso chiedere, non sei soddisfatto?

Scusa, mi sono spiegato male: se accettano la sostituzione per difetto del prodotto mi sta bene, ma se non considerassero tale problema un difetto allora in questo caso mi avvalgo della formula soddisfatti o rimborsati e lo restituisco comunque.

Di fatto ora il mouse funziona, ma non scorre bene come dovrebbe

se con "formula soddisfatti o rimborsati" ti riferisci al diritto di recesso non si applica per gli acquisti fatti in un esercezio commerciale quindi non è detto che ti ridiano i soldi, te lo dico da venditore.

cmq sicuramente con quel che costa chiedi la sostituzione ed evidenzia il difetto di conformità!!! ciao

esatto, all'apple store le condizioni sono riportate sullo scontrino, mentre nelle maggiori catene di elettronica ognuno ha la sua garanzia particolare che consiste in genere nella sostituzione del prodotto per difetto di conformità o nel classico buono spesa del corrispettivo scontrinato ma in genere mai restituzione del denaro

Sono tornato in negozio (apple store Boston), hanno constatato il difetto e approvato la sostituzione ma i mouse sono finiti quindi mi hanno proposto o la restituzione del denaro (la mia scelta) o di tenere il mouse danneggiato sino all'arrivo della nuova scorta di mouse per la sostituzione.

Per la cronaca: torno Sabato a prenderne un'altro, è troppo bello! Unico problemino è che è un po basso, quelli come me abituati ai mouse alti devono fare l'abitudine.