Sostituire DVD con HD... e' possibile?

EmaDaCuz
 Share

Recommended Posts

Il titolo dice tutto.

Avevo una mezza idea di rimuovere il DVD drive del MacMini (che non uso mai) e rimpiazzarlo con un secondo hard drive (cosa molto piu' utile), in modo da creare una sorta di versione casalinga del modello che viene venduto con OSX server. Ho dato un'occhiata veloce in giro ma non ho trovato alcuna informazione in merito.

Se avete qualche notizia, tenetemi aggiornato.

Grazie

Il titolo dice tutto.

Avevo una mezza idea di rimuovere il DVD drive del MacMini (che non uso mai) e rimpiazzarlo con un secondo hard drive (cosa molto piu' utile), in modo da creare una sorta di versione casalinga del modello che viene venduto con OSX server. Ho dato un'occhiata veloce in giro ma non ho trovato alcuna informazione in merito.

Se avete qualche notizia, tenetemi aggiornato.

Grazie

Non credo che sia una cosa molto complicata... quando ho aperto il mini per mettere la Ram ho visto che il DVD è li e non mi sembra molto complicato da rimuovere, credo sia un SATA

Ti sparo un link che può esserti utile..A quanto pare non è nemmeno difficile, un pò lunghetto e laborioso ma a mio parere ne vale la pena. Io lo farei subito :P2 hd mac mini

beh direi che non mi sembra una cosa estremamente complicata ... mi sembra soltanto che non ci sia un 2 sensore di temperatura per il 2 HD da 500 ma non credo che sia fonfamentale