Non so cosa scegliere :)

Stefr
 Share

Recommended Posts

Sono un appassionato di fotografia e sono onestamente stufo del mio Acer per vari motivi..

Vorrei acquistare un Mac anche se sono un po' preoccupato dal cambio del sistema operativo.

All' inizio ho pensato ad un MacBook Pro 15", poi invece ho pensato anche al nuovo IMac con

monitor da 21,5" mi sembra, risparmiando anche qualcosa.. Qualcuno di voi mi può dare dei consigli o delle indicazioni?

Grazie e scusate ma sono davvero poco esperto :P

Stefano

tra fisso e portatile sei tu a dover scegliere in base alle tue necessità, qui non ti possiamo aiutare, il nuovo iMac è senza dubbio uno spettacolo unico, ma i mac book pro non sono secondi a nessuno, io non sarei preoccupato del cambio di OS, la cosa più difficile è perdere un mucchio di brutte abitudini:

formattare, deframmentare, scansionare, installare decine di utility di manutenzione etc.

in pratica: lo accendi, lo usi, lo spegni, anzi non lo spegni, lo lasci in sleep per mesi e mesi.

ok mi avete tranquillizzato riguardo il cambio di sistema op.

Una cosa volevo chiedervi: ho sentito che i "vecchi" monitor IMac soffrivano

un po' in termini retroilluminazione. Ho letto che dopo un tempo variabile diminuivano le prestazioni. Ripeto non ci capisco una mazz(...) ma visto che vorrei prenderlo mi chiedevo di

quanto abbia risolto i precedenti problemi la tecnologia Led.

Scusate l' ignoranza :o

Ciao e grazie

Buongiorno!

Avrei bisogno di uno consiglio su cosa comprare perchè non ci capisco davvero nulla! La mia intenzione è quella di comprare un mac 27" perché nella mia casa minuscola assolverebbe anche il ruolo di tv (w rai.tv). La domanda è questa: fermo restando che non uso grafica e giochi ma solo internet, film, e tanto tanto Office è giustificato uno sforzo economico per prendere il Top di gamma? La mia teoria è un po' questa: visto che la sua vita sarà lunga (cambio mac dopo 5 anni) potrei anche fare un sforzo in più ma secondo voi per i mei usi ne vale la pena?

Grazie :)

M.

Yahoo84 a me come scelta sembra un pò eccessiva, per quel che devi farci e mi riferisco alla navigazione e all'utilizzo di office mi sembra che un "mostro" come il 27" sia davvero esagerato. Piuttosto punterei sul nuovo macbook per l'utilizzo citato prima, ottimo prezzo e grandi qualità e penserei a una vera televisione per il resto