Non so cosa scegliere :)

Stefr
 Share

Recommended Posts

Sono un appassionato di fotografia e sono onestamente stufo del mio Acer per vari motivi..

Vorrei acquistare un Mac anche se sono un po' preoccupato dal cambio del sistema operativo.

All' inizio ho pensato ad un MacBook Pro 15", poi invece ho pensato anche al nuovo IMac con

monitor da 21,5" mi sembra, risparmiando anche qualcosa.. Qualcuno di voi mi può dare dei consigli o delle indicazioni?

Grazie e scusate ma sono davvero poco esperto :P

Stefano

tra fisso e portatile sei tu a dover scegliere in base alle tue necessità, qui non ti possiamo aiutare, il nuovo iMac è senza dubbio uno spettacolo unico, ma i mac book pro non sono secondi a nessuno, io non sarei preoccupato del cambio di OS, la cosa più difficile è perdere un mucchio di brutte abitudini:

formattare, deframmentare, scansionare, installare decine di utility di manutenzione etc.

in pratica: lo accendi, lo usi, lo spegni, anzi non lo spegni, lo lasci in sleep per mesi e mesi.

ok mi avete tranquillizzato riguardo il cambio di sistema op.

Una cosa volevo chiedervi: ho sentito che i "vecchi" monitor IMac soffrivano

un po' in termini retroilluminazione. Ho letto che dopo un tempo variabile diminuivano le prestazioni. Ripeto non ci capisco una mazz(...) ma visto che vorrei prenderlo mi chiedevo di

quanto abbia risolto i precedenti problemi la tecnologia Led.

Scusate l' ignoranza :o

Ciao e grazie

Buongiorno!