nuove periferiche!!

ThinkDifferent
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi............possiedo un powermac g4 cube che è ormai datato ero quindi intenzionato a acquistare un imac 27" base o forse facendo passare la scheda video da 256 a 512.

però andando in giro fra i vari siti già da tempo avevo visto che la baffalo socità famosa per la produzuine di hard disc aveva introdotto il usb 3.0 in più ultimamente proprio su macity avevo letto una discussione in cui si diceva che l'intel stesse per lanciare una nuova periferica.:o

il mio dubbio è questo:io non ho molta fretta di acquistare un nuovo computer quindi potrei aspettare per non ritrovarmi un computer vecchio per quanto riguarda le connessioni dopo due mesi.voi che mi consigliate acquistare ora o aspettare???:o

RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE MI AIUTERANNO!!:D

Io volevo comprare un nuovo iMac dopo l'aggiornamento di ottobre ma aspetterò l'anno prossimo per due ragioni: la scheda grafica (la 4850 ha 1 anno!) perchè dovrò farci video editing HD ma sopratutto l'USB 3.0. La nuova interfaccia sarà veramente un altro mondo e non mi sembra il caso di comprare -per la modica cifra di 2100€- un Mac che per la maggior parte della sua vita potrà essere "castrato" visto che dovrà avere una lunga vita... [fino ad ora ha ovviamente parlato la voce della razionalità... perchè la tentazione di andare a comprare il 27" seduta stante è irrefrenabile :-p]

Saluti!