Sign in to follow this  
Jolly_Card

Giochi (tipo Call Of Duty) e Joystick su Mac: RISOLTO!!!

Recommended Posts

Apro questo nuovo post perchè non ne ho trovato nessuno in cui si dia la soluzione di questo problema che affliggeva anche me con Call Of Duty 4.

Per render compatibile qualsiasi Joystick (io sto' giocando con quello della PS2 con l'adattatore PS2toUSB) o altre periferiche ed utilizzarle sul Mac con qualsiasi applicazione la soluzione è: "USB Overdrive" (settato a dovere)

http://www.macupdate.com/info.php/id...sb-overdrive-x

Guest marcoross

come lo hai settato , come fai a farlo andare , io non riesco a farlo andare...

ce l'hai fatta? io ora l'ho disinstallato.. però posso provare ad aiutarti se ne hai ancora bisogno..

P.S. attenzione! l'attuale versione (3.0.1) interferisce con i settaggi touch del magic mouse!

ciao jolly

Puoi spiegarmi come hai fatto io non ci riesco :(

te ne sarei grato

Grazie! :)

ciao djversus, ora non ricordo più come funzionava, però dopo un pò di tentativi avevo capito come funzionava, quindi non è difficilissimo settarlo..

tra un po' comunque ho in mente di reinstallarlo per giocare di nuovo a COD.. a quel punto posterò qua la procedura per facilitare chi in futuro capiterà su questo post..

Certo bisogna essere un po masochisti per giocare ad un call of duty col pad della ps2 quandi si può usare mouse e tastiera.

Ti assicuro che era comodissimo.. settandolo bene usavi solo il joystick per tutto: muoverti, puntare l'arma, ecc..