Primi problemi Imac 27"

mkla
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da qualche giorno il nuovo Imac 27", con processore 3.06 GHz, la macchina è una bomba,però comincio a riscontrare i primi problemi.

Il primo è che lo schermo ha una forte predominante blu e in basso tende al giallo, il secondo problema è che non riesco ad installare una vecchia stampante Apple LaserWriter 8500 essendo scomparso l'appletalk.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema?

Ringrazio anticipatamente.

stai usando un pezzo di storia....ma trovi ancora i ricambi???

per i colori fai un bel controllo....ci sono programmini che ti permettono di vedere bene i problemi (non ricordo il nome ma sono quelli che di solito si usano per i check dei pixel: quando arriva alla schermata bianca vedi subito eventuali problemi di colori).

Se dovessero effettivamente esserci ti conviene sentire apple....e spedirglielo indietro!

Ho provato a calibrarlo, va un pò meglio, la predominante blu si è attenuata ma rimane il sfumatura gialla in basso allo schermo.

Per la stampante......:(

Il distacco è traumatico anche perchè nonostante i suoi 15 anni di onorato servizio stampa (stampava) ancora ottimamente. E' un'ottima stampante a 600 dpi f.to A/3.

Grazie ugualmente per i consigli.

• 3 weeks later...

Per tornare al discorso dello schermo...

Sono tornato dal rivenditore Apple con il mio Imac, il rivenditore ha constatato la differenza di colore dello schermo e mi ha proposto di cambiare il mio Imac con un'altro che aveva in esposizione.

Risultato? Anche l'imac che aveva in negozio ha lo stesso difetto.

E allora questi nuovi schermi sono tutti difettosi o sarà il nuovo sistema led a creare questi problemi?

Chi saprà risolvere quest'enigma?

Ma nella storia di Apple è mai uscito un prodotto ottimo fin dall'inizio? Ogni volta mi sembra che tutti noi facciamo da cavia. E questa cosa mi fa girare le palle.

vorrei tanto sapere se fanno dei collaudi sulla roba prodotta da terze parti (tutto quindi?) perchè in effetti alcune cose così gravi non dovrebbero scappare.