Sign in to follow this  
fiuz80

uTorrent

Recommended Posts

Da quando ho scaricato uTorrent (prima usavo Vuze Azureus) non riesco più a scaricare e navigare contemporaneamente e, se il programma è aperto, blocco la navigazione anche ai miei coinquilini connessi in wireless. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti ha detto giustamente Zsammy mi sa che hai settato uTorrent un pochino "avidamente"....il risultato è che lui si prende troppa banda...e non sto parlando di banda in download ma, bensì, in upload.

Imposta uTorrent ad un valore congeniale per la tua rete; in internet ci sono un sacco di tutorial che ti consentono di calcolare, in basa alla capacità della tua rete, il valore migliore per l'upload di uTorrent.

Vedrai che con un valore ben calibrato, sarai in grado di scaricare comunque veloce, permettendo a tutti di navigare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Massimo 20 kb/".

Se proprio vuoi porta fino a 50, di notte quando non usi il computer né tu né altri e quando c'è più banda disponibile in genere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo faxus. Io, per esempio, con 22kb/s di upload ho risolto tutti i problemi...inoltre, il bello del torrent è che la velocità del download dipende molto dai seed, ovvero da quanti ce ne sono e quanta banda hanno loro da offrirti...non serve quindi svenarti tu con super valori che uccidono la navigazione internet...perché se dall'altra parte "te ne danno col contagocce"...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this