Sign in to follow this  
fiuz80

uTorrent

Recommended Posts

Da quando ho scaricato uTorrent (prima usavo Vuze Azureus) non riesco più a scaricare e navigare contemporaneamente e, se il programma è aperto, blocco la navigazione anche ai miei coinquilini connessi in wireless. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie

come ti ha detto giustamente Zsammy mi sa che hai settato uTorrent un pochino "avidamente"....il risultato è che lui si prende troppa banda...e non sto parlando di banda in download ma, bensì, in upload.

Imposta uTorrent ad un valore congeniale per la tua rete; in internet ci sono un sacco di tutorial che ti consentono di calcolare, in basa alla capacità della tua rete, il valore migliore per l'upload di uTorrent.

Vedrai che con un valore ben calibrato, sarai in grado di scaricare comunque veloce, permettendo a tutti di navigare...

Massimo 20 kb/".

Se proprio vuoi porta fino a 50, di notte quando non usi il computer né tu né altri e quando c'è più banda disponibile in genere

Confermo faxus. Io, per esempio, con 22kb/s di upload ho risolto tutti i problemi...inoltre, il bello del torrent è che la velocità del download dipende molto dai seed, ovvero da quanti ce ne sono e quanta banda hanno loro da offrirti...non serve quindi svenarti tu con super valori che uccidono la navigazione internet...perché se dall'altra parte "te ne danno col contagocce"...