Sign in to follow this  
pattonaglia

Nuovo aggiornamento sw - schermate

Recommended Posts

Oggi l'AppleTv mi ha trovato un aggiornamento software e me lo ha installato.

La grafica è del tutto cambiata e molto strana, mi ci devo ancora abituare.

Quello che mi lascia + perplesso, però è come è variata la gestione dei contenuti dell'ATv da iTunes: vi allego una schermata per rendervi l'idea.

http://qkpic.com/bee55

Come vedete non c'è più la barra con l'indicazione dello spazio occupato e soprattutto vi sono solo due tab: "Riepilogo" e "Foto".

A questo punto mi chiedo come sia possibile gestire e trasferire i film, le serie tv, i podcast...

Voi che mi dite?

Che devi sincronizzare il tuo computer con l'AppleTV se vuoi avere tutte le opzioni.

Quella della tua immagine è la schermata per i computer abbinati (dai quali puoi vedere in streaming i contenuti).

Per favore potete spiegare anche a me?

Io l'ho presa ieri e dopo varie imprecazioni sono riuscito a sistemare il tutto.

Connessione wifi con airport extreme ok, condivisione librerie itunes ok (musica e podcast)

Streaming da HD di rete e possibilità di caricare via ftp file su hd interno ok (possibile grazie a ATV flash)

Unica cosa che nn sono ancora riuscito a fare e vedere le foto: ne caricandole sull'HD (interno o di rete) ne condividendo, nella sezione foto di appletv su itunes, le librerie (sia quella di aperture sia indicando la cartella dove leggere le foto).

Cosa si deve fare per vedere le foto con apple tv sulla tv?

Apple TV soft v 3.0.1

Grazie