Sign in to follow this  
Leetah

Esportare un documento multimediale di Keynote.

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho preparato una presentazione multimediale in Keynote.

Le transizioni tra le diapositive non mi interessano, ma è fondamentale che si vedano i filmati e si ascoltino gli mp3 che ho inserito nelle slide.

Ho esportato in QuickTime e non vedo/sento né audio né video (e peraltro la risoluzione del video è molto bassa).

Ho esportato in PDF (sarebbe la soluzione che preferisco) e non vedo/sento né audio né video.

Qualcuno può aiutarmi?

Sì, ho iWork 09, e in effetti ora il filmato lo vedo (lo STESSO filmato che ieri non vedevo: misteri!).

Restano però due problemi:

1) la risoluzione: non quella del video inserito nel keynote, ma quella delle slide vere e proprie: nel Quicktime vedo le scritte un po' sfuocate.

2) gli hyperlink, che collegano un po' quello che vogliono loro (avevo creato un pulsante con "vai alla diapositiva 3" e lui va alla 2, che è la successiva ad esempio).

Questi problemi non me li dà l'esportazione in pdf, che però non include audio e video: posso inserirli a posteriori dopo aver esportato il pdf, secondo voi?

Quale versione?, io ho iwork 09 (5.0.3) e in QuickTime il video si vede e l'audio si sente con risoluzione video uguale a quella importata...

ciao, ho abisogno d 'aiuto, io ho creato un documento keynote con immagini, transazioni delle immagini e relativo audio..ora avrei bisogno di esportarlo x renderlo visibile a tutti e soprattutto a chi non ha un mac.. è possibile dopo averlo trasferirlo su un dvd leggerlo in un pc che non sia mac o in tv?????

grazie mille

emanuela