Sign in to follow this  
toscanello

Parallel desktop 5 aggiornamento

Recommended Posts

salve, ho installato la versione 4 di parallel, ed ora ho la possibilità di aggiornarlo gratis alla 5 avendolo acquistato il 2 ottobre scorso.

da quanto ho letto, pare che installando la nuova versione, in automatico rimuove la versione precedente, ma mi chiedo.... e il sistema operativo virtuale già installato? devo reinstallare tutto ex novo?

ti ho appena risposto in un altro post ma...repetita iuvant (come diceva la mia vecchia prof. di italiano!)...

è quasi impossibile che la versione nuova pialli i S.O. che hai già installato...

Ad ogni modo, se ti vuoi sentir più sicuro, controllo nella cartella Documents del tuo user corrente. Ci sarà una cartella Parallels.

Bene, all'interno ci saranno tutte le tue macchine virtuali (file con estensione .pvm). Fatti un backup e sei posto!

Saluti :P

grazie ragazzi, farò un backup allora della iso, non si sa mai... non è che debba reinstallare molti programmi , ma reinstallare win mi scoccia perchè ci impiega na vita. se fosse per me non lo userei mai, ma sono costretto per alcuni programmi (easy nota, e programma gestione studio).