Sign in to follow this  
Francy83

Firefox non si apre più

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da circa 2 ore firefox si è chiuso inaspettatamente e da allora non si apre più. Ogni qual volta tento di aprirlo, si apre la finestra "crash reporter" che serve per segnalare il problema, se clicco su "Riavvia firefox" compare nuovamente la finestra di crash... se clicco su dettagli mi si blocca pure quella e compare un ulteriore finestra che mi dice che crash reporter si è chiuso inaspettatamente. Non so proprio che fare, ho cercato sul sito di mozilla, ho tentato di riavviare in modalità provvisoria, ma non fa neanche quello! Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie

Ciaooo

Guarda il resoconto del crash in Console (Applicaziono/Utilities).

Sulla prima schermata trova all'ora corrispondente la segnalazione del crash di Firefox.

Poi vai su Resoconti (bottone nel menù in alto) e cerca in ~/Library/Logs clicca su CrashReporter, cerca ed apri Firefox.crash.log/

Grazie ragazzi! Per fortuna...magicamente si è risolto tutto da solo! Non so cosa sia successo, anche quando entravo nella cartella di firefox da application support, e poi in quella di "crash reports" e provavo ad aprire "last crash" si apriva text edit facendomi visualizzare un numero, e dopo un pò andava in crash anche text edit. Comunque firefox è aggiornato, si è aggiornato proprio 2 giorni fa.

Ciaooo