Uscita Nuovi MBook PRO ??

riki_viking
 Share

Recommended Posts

Guest fuser67

Sicuramente dopo l'anno nuovo e le feste natalizie..

quoto a mio avviso dovrebbero uscire tra febbraio e marzo in concomitanza con la nuova piattaforma intel arrendale

Per evitare di aprire una nuova discussione, mi aggancio a questa.

Scusate la superficialità che segue, ma ke volete, sono giovane.

Il 24 Dicembre sarà il mio 18° compleanno, e come regalo intendevo farmi regalare il MacBook Pro 13" (molto portatile cosa che adoro) 2.53GHz, con 4GB di Ram, che mi sembra un ottima macchina!

Però dopo l'uscita dei nuovi iMac e MacBook di ottobre incombe l'uscita dei nuovi MacBook Pro con Intel Core i5, dopo le vacanze natalizie, come dicevate anche voi, e vedermi l'uscita di nuovi MacBook Pro, 2 settimane dopo che l'ho comprato mi scazzerebbe parecchio!

La soluzione sarebbe semplice: fatti dare i soldi e ti compri il nuovo modello appena esce. Il fatto è che è il mio 18° con Natale di seguito, e sarebbe orribile rimanere letteralmente a mani vuote...

Voi trovate qualche soluzione?!?! perkè io no...

Le differenze delle Performance attuali da quelle dell'eventuale prossimo modello sarebbero così sostanziali!?!

Grazie anticipatamente!

Caro Fonzy , a mio avviso la possibilità di un nuovo LCD ? la possibilità di un quadcore e sicuramente una nuova scheda video non sono cose da cestinare.

Lo so che tutti dicono:" Se serve il portatile te lo compri subito " e concordo !! Ma siccome le caratteristiche dell' IMAC precedono e sono uguali ai MBook Pro , io per un mese mi mette il cuore in pace visto che ti scrivo con un Macbook core 2 duo da 2 giga che va benissimo attendo con pazienza.

Mia opinione , poi dipende dai gusti esigenza , necessità. La mia non è un' opinione non Categorica !! Sicuramente un Mbook Pro attuale è un macchina meravilgiosa e non sarà la nuova versione s renderlo una reliquia elettronica, basta vedere sulla sezione refurbished a quanto vendono i modelli precedenti all'unibody.

Ciao a presto, enrico

Carò Klarcent , ci sono utenti qua che seguono la Apple da 15 anni e più. Perciò mese più mese meno le date di uscita dei nuovi prodotti , salvo particolari eccezioni, sono quelle.

Non ti faccio nomi e cognomi ma le date rinnovi , upgrade sono sempre quelle. Io sono un felice , sfortunato swicher da 2003 con il primo PB alluminium con i famosi White Spot e ho imparato di persona che molti utenti azzeccano la 90% date rilascio. Poi mi riallaccio al discorso di prima :ognuno deve vedere le proprie esigenze , gusti, preferenze etc

Ciao

enrico

Caro Enrico, io ho preso il mio primo mac nel 2003 se non sbaglio. Era l'iBook bianco. Lo comprai ad aprile e 15 giorni dopo usci Tiger. A ottobre lo migliorarono mettendogli il bluetooth. Ho preso il MacBook Pro il mese scorso ma non perchè il mio piccolino bianco andasse male, ma per via della decisione di Apple di rilasciare il nuovo SO solo per macchine Intel. Cosa che fa logicamente presupporre che tutte le app future utilizzeranno questa struttura tagliando fuori le macchine PPC. Per me questo è stato il solo criterio utile. Poi ritardare l'acquisto perchè tra un mese forse aggiungono uno sportellino a chiusura delle porte USB o una doppia porta firewire o una doppia webcam mi sembra un esercizio da Novella2000 dell'informatica: in questo settore sappiamo benissimo la velocità delle innovazioni, ma logorarsi nel dubbio se sarà aggiornato a breve un prodotto che ha appena 5 mesi di vita mi sembra un filino eccessivo. Se ti serve prendilo adesso, senno aspetta.