Uscita Nuovi MBook PRO ??

riki_viking
 Share

Recommended Posts

Grazie Mille per tutti i consigli ragazzi!... e grazie mille MacApp per il link, utilissimo, mi fido ciecamente di macrumors che inaspettatamente per il MacBook Pro non dice "Don't Buy - Updates soon" come per il Mac Pro, ma dice "Neutral - Mid product cycle"... ho serissimi dubbi che non lo aggiornino ad Aprile, ma tanto pensare anche solo di dover aspettare fino a Febbraio, non ce la faccio! :)

Sarai soddisfatto comunque , perchè il modello Unibody e nuovo. Quindi non credo cambieranno case , modifiche etc. Avrai esteticamente la stessa macchina forse leggermente meno potente di quella che uscirà tra 3 mesi. Poi alla fine nemmeno te ne accorgi , leggerei i benchmark e di fatto cambieranno pochi secondi a seconda tra un 'applicazione e l'altra.

La cosa che mi più mi trattiene è un bel LCD a led a 3 colori rispetto quello ora in uso che , dicono, ma non ho mai visto, è stupendo ;nel caso sia questo un futuro upgrade

Guest fuser67

Per evitare di aprire una nuova discussione, mi aggancio a questa.

Scusate la superficialità che segue, ma ke volete, sono giovane.

Il 24 Dicembre sarà il mio 18° compleanno, e come regalo intendevo farmi regalare il MacBook Pro 13" (molto portatile cosa che adoro) 2.53GHz, con 4GB di Ram, che mi sembra un ottima macchina!

Però dopo l'uscita dei nuovi iMac e MacBook di ottobre incombe l'uscita dei nuovi MacBook Pro con Intel Core i5, dopo le vacanze natalizie, come dicevate anche voi, e vedermi l'uscita di nuovi MacBook Pro, 2 settimane dopo che l'ho comprato mi scazzerebbe parecchio!

La soluzione sarebbe semplice: fatti dare i soldi e ti compri il nuovo modello appena esce. Il fatto è che è il mio 18° con Natale di seguito, e sarebbe orribile rimanere letteralmente a mani vuote...

Voi trovate qualche soluzione?!?! perkè io no...

Le differenze delle Performance attuali da quelle dell'eventuale prossimo modello sarebbero così sostanziali!?!

Grazie anticipatamente!

vai tranquillo che pure se aggiornano probabilmente non sara' prima di febbraio marzo e poi comunque i quad core probabilmente non andranno sui 13" perche' troppo piccoli per dissipare il calore in piu' prodotto dai quad core almeno di sorprese della piattaforma arrendale.

e comunque i mac vengono aggiornati ogni anno quindi se ogni volta ti fai problemi per le nuove uscite non ne esci piu'.

capirei se l' aggiornamento fosse imminente del tipo tra 20 giorni ma tre quattro mesi minimo mi sembrano un po' troppi da aspettare.

vai tranquillo che pure se aggiornano probabilmente non sara' prima di febbraio marzo e poi comunque i quad core probabilmente non andranno sui 13" perche' troppo piccoli per dissipare il calore in piu' prodotto dai quad core almeno di sorprese della piattaforma arrendale.

e comunque i mac vengono aggiornati ogni anno quindi se ogni volta ti fai problemi per le nuove uscite non ne esci piu'.

capirei se l' aggiornamento fosse imminente del tipo tra 20 giorni ma tre quattro mesi minimo mi sembrano un po' troppi da aspettare.

aahh Che bello! esattamente quello che volevo sentirmi dire, per convincermi a prenderlo senza rimpianti! :P

Grazie a tutti per le opinioni e i consigli

anche perché tutte le volte che esce un nuovo modello è *** sempre bene *** aspettare qualche mese e sentire i pareri su internet per avere la garanzia che non siano presenti difetti di progettazione HW/SW !!!

Compre compra che tanto il nuovo che uscirà sarà più veloce si è no del 10% rispetto all'attuale... a dire tanto !!!

se compri ora avvertirai apprezzabili differenze prestazionali con il modello che uscirà tra 18/24 mesi

caio