Pronto Mac OS X 10.6.2 - Esperienze dei lettori.

Recommended Posts

Installato sia sul MacBook Pro 17" che sull'iMac 27" ma non ho notato cambiamenti.

In entrambi i casi il peso dell'aggiornamento è stato di 490MB.

Il problema di Mail che una volta spedito il messaggio con un allegato non permette di cancellare il file, se non chiudendo e riaprendo il programma, è rimasto :-(

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo essere passato da 10.5.8 a snow leopard e aggiornato a 10.6.1 a connessione internet dava dei problemi. Dopo alcuni secondi si perdeva e quindi dovevo, ogni volta che accendevo in modem DSL-320T, impostare DHCP manulamente (con la partizione di WIN XP nessun problema). Sembrava che la soluzione dovesse arrivare con 10.6.2 ma purtroppo nulla è cambiato. Ho aggiornato anche il firmware del modem ma a questo punto credo che dovrò comprarne uno nuovo, ma quale? Accetto consigli.

P.S. pensavo che con apple non ci dovessero essere questo tipo di problemi, ci stiamo uniformando?

Ciao a tutti!

Non so se è un caso isolato, ma da quando ho fatto l'upgrade alla 10.6.2 mi sembra che l'avvio e lo spegnimento si siano considerevolmente allungati.

Mi pare strano che possano essere applicazioni di boot o comunque dell'avvio della macchina.

Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere??

Io non posso dire nulla sui tempi di avvio e spegnimento ma sono rimasti alcuni problemi grafici: durante la navigazione con Safari, scorrendo la pagina, compaiono delle "righe", spesse da 5mm fino a 2-2,5cm, che rimangono completamente bianche invece di visualizzare continuativamente il contenuto della pagina (la prossima volta che si presenta il problema posto un'immagine). Basta far scomparire la parte interessata e "ri-tirarla su" (nella finestra, non fuori dallo schermo) per far tornare tutto normale. Inoltre quando, con iPhoto '09 ho un'immagine a tutto schermo e la zummo, la finestrina che indica in che parte dell'immagine ti trovi (la miniatura, insomma) non visualizza correttamente l'immagine ma in bianco e nero con delle strisciate verdi orizzontali...! Mi consigliate un combo?

Ho un iMac del 2006 Core Duo 2GHz e ATI X1600 con 128MB di RAM

Saluti!