kiko 11 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 ecco il codice errore che mi daIl server ha riportato l'errore: La connessione al server “mail.me.com†sulla porta 993 è scaduta.le mail le invia normalmente!Preciso che è dal giorno di inizio di .mac che uso questo account di posta e che è regolarmente pagato!Uso mac.com dal 2002 e non ho mai avuto noie. Prova a cambiare porta: probabilmente, nelle preferenze mail hai selezionato utilizza SSL (dà porta 993). Deseleziona e vedi se funziona.Per inciso non ho mai usato SSL (magari ho fatto male ma mi è sempre andata bene...) Link to post Share on other sites
achille 10 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 florianazennaro, guarda qui:http://www.macitynet.it/macity/aA40659/mail_cosa_fare_se_non_si_riesce_a_ricevere_posta_dopo_lupdate_a_10_6_2.shtml Link to post Share on other sites
alby 10 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 Installato l'aggiornamento su un Macbook Pro 2008 unibody e per ora nessun problema. Link to post Share on other sites
ibxxx 10 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 ecco il codice errore che mi dail server ha riportato l'errore: La connessione al server “mail.me.com†sulla porta 993 è scaduta.Le mail le invia normalmente!Preciso che è dal giorno di inizio di .mac che uso questo account di posta e che è regolarmente pagato!http://www.macitynet.it/macity/aA40659/mail_cosa_fare_se_non_si_riesce_a_ricevere_posta_dopo_lupdate_a_10_6_2.shtml Link to post Share on other sites
florianazennaro 10 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 grazie, lo avevo visto anch'io, ma riguarda POP, mentre la mail .mac è IMAP, quindi non dovrebbe essere quello il problema. Invece ho tolto SSL, che si deve essere attivato da solo con l'aggiornamento et voilà , funziona tutto, GRAZIE PER L'AIUTO finalmente la mia posta........ ; - )) f. Link to post Share on other sites
kiko 11 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 Non c'è di che... Link to post Share on other sites
mfalchero 10 Posted November 10, 2009 Report Share Posted November 10, 2009 Leggendo l'errore riportato mi verrebbe da consigliarti di verificare che il certificato non sia scaduto (vedi Accesso Portachiavi). Poi ripensandoci, ti confermo che oggi ho avuto problemi sulla porta SSL anche con il mio iPhone (anche io con vecchio account .Mac) ciao Link to post Share on other sites
xenical 10 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 Aggiornato ora..non ho testato nulla in particolare ma aprendo mail, safari non mi pare di aver notato grossi cambiamenti peso update 157Mb Ora sto aggiornano office all'ultima versione Link to post Share on other sites
ironbird 10 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 Durante l'installazione mi è uscito il messaggio che grosso modo diceva che l'aggiornamento non poteva essere installato perchè l'estensione del kext non era valida. Comunque si é installato lo stesso, Differenze non ne ho notato, sò solo che l'airport del mio mini continua a non funzionare, per il resto tutto come prima. Link to post Share on other sites
Asmodai 10 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 Ciao a tutti! Il passaggio al 10.6.2 mi ha portato questo regalino: non si monta più l'immagine disco di Time Machine e mi da un errore 109. Cosa posso fare? Ho guardato discussioni in giro ma pare che nessuno sia riuscito a dare una soluzione definitiva. Intanto non riesco a fare backup... Grazie e ciao Riassumo i miei dati MacBook Pro 5,1 Time Capsule (provato collegamento sia ethernet che wifi, internet funziona e posso montare il disco time capsule) OS 10.6.2 (con il 10.6.1 ero riuscito a fare backup, lunghetto ma ce l'aveva fatta) Link to post Share on other sites
visual 10 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 continua a dare i soliti problemi non mi funziona per niente airport quando uso un altro mac in condivisione eye tv non funziona con remote control e non riesco ancora a vedere il monitor hp come monitor secondrio sul mio mac book !! certo che poi ci lamentiamo di vista... e pensare che sono un appassionato mac Link to post Share on other sites
XAMAK 10 Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 A leggere i commenti riguardanti l'aggiornamento di Snow Leopard mi viene da pensare, con profondo rammarico, una sola cosa: Per il momento il nuovo iMac che volevo regalarmi può rimanere in negozio. Link to post Share on other sites
Recommended Posts