Pronto Mac OS X 10.6.2 - Esperienze dei lettori.

Recommended Posts

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per caso ci sono problemi con la presenza della chiavetta Huawei E62 di Vodafone? Continua a funzionare anche dopo l'aggiornamento? E lo fa anche con il suo software originale a corredo?

O devo pensare che il fatto che finora non se ne sia parlato sta a significare che l'accesso alla rete è perso per sempre?

Anch'io aggiornato senza problemi su MacBook bianco Early 2009.

Mi sembra (incrocio le dita) che il mouse bluetooth non abbia più quei fastidiosi problemi riguardanti la (sporadica) perdita della connessione.

(C'era una discussione a proposito, se la ritrovo lo segnalo anche li).

Ciao,

ieri è stata una lunga giornata a causa di questo benedetto aggiornamento! L'ho fatto appena disponibile, peso 507,3 MB, ma la sorpresa è che una volta riavviato il tutto non mi funzionava ne l'airport ne la chiavetta tre momo design!!!

Forse era andato storto qualcosa, mi dico, cosi formatto tutto reinstallo per benino e controllo se funziona tutto...tutto ok...rifaccio l'aggiornamento e di nuovo non mi funziona airport e chiavetta! Adesso ho riformattato e reinstallato ma senza l'aggiornamento. Aspetterò l'uscita del prox ma vi assicuro che lo farò con molta paura, non voglio ritrovarrmi a formattare ogni tre per due!

Se qualcuno ha delle news a riguardo sarebbe gradito a tutti penso, a presto.

Mah. Io non so se avete molta sfortuna con i mac che comprate, ma possibile vi diano sempre oroblemi dopo aggiornamenti? Ma sono l'unico poveraccio che non ha mai un problema quando aggiorna? Anzi, vorrei far notare che Snow Leopard 10.6.2 ha risolto il problema dei video flash (tipo youtube) di utilizzo eccessivo della CPU (quasi 100%). Ora siamo a meno della metà (quindi non si riflette più sulla durata delel batteria chiaramente). A me sembra sembra un ottimo aggiornamento.

Mah. Io non so se avete molta sfortuna con i mac che comprate, ma possibile vi diano sempre oroblemi dopo aggiornamenti? Ma sono l'unico poveraccio che non ha mai un problema quando aggiorna? Anzi, vorrei far notare che Snow Leopard 10.6.2 ha risolto il problema dei video flash (tipo youtube) di utilizzo eccessivo della CPU (quasi 100%). Ora siamo a meno della metà (quindi non si riflette più sulla durata delel batteria chiaramente). A me sembra sembra un ottimo aggiornamento.

Non sei l'unico è che di solito a chi funziona tutto non ha bisogno di chiedere aiuto, anche a me funziona sempre bene, basta non installare schifezze o cose che modificano il sistema operativo in qualche parte un po delicata.