Pronto Mac OS X 10.6.2 - Esperienze dei lettori.

Recommended Posts

Ho un MacBook Pro con processore intel core 2 duo da 2.2Ghz. le temperature in certi casi arrivano anche a valori di 60° 70° C. Di solito, però si tengono sui 38° 45° C. utilizzando Safari il problema perdura, mentre se magari non utilizzo safari le ventole girano a circa 3000rpm, dopo diversi minuti.

per le temperature, visualizzo direttamente tramite istat nano oppure SmsFun Control e dopo circa 10 minuti dalla accensione le ventole si portano da circa 3000 rpm con temp di 34°C a 6000rpm con temp di 38°C.

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sei l'unico è che di solito a chi funziona tutto non ha bisogno di chiedere aiuto, anche a me funziona sempre bene, basta non installare schifezze o cose che modificano il sistema operativo in qualche parte un po delicata.

quoto, anche a me da circa 4 anni orsono quando ho visto la luce del macintosh va sempre tutto bne, mai un problema, ma aime' chi non ha problemi si nota meno perche' non ha bisogno di aprire delle discussioni per chiedere aiuto, e confermo ho sempre seguito la buona regola di non installare schifezze, il mac ha gia' tutto quello che mi serve....:cool:

per il resto c' e' la mia buona macchina del caffe' espresso lavazza....

Tutte esperienze positive con SL per ora, tranne col nuovo Exposé (tutte le finestre), non si può più chiudere velocemente una finestra con mela-w in Exposé. Prima cliccando su una finestra, senza aspettare la fine del animazione la si poteva chiudere, ora non funziona fino a fine animazione, anzi, se lo fai chiude la finestra sulla quale lavoravi al momento del lancio di Exposé

... cos'è il combo?...

Gli aggiornamenti ai sistemi operativi possono essere incrementali (quelli che aggiornano di un grado dall'ultimo aggiornamento), per esempio da 10.5.2 a 10.5.3.

Oppure possono essere combo, aggiornamenti combinati, che aggiornano, in genere, dalla versione iniziale del sistema operativo a quella ultima possibile, per esempio da 10.5.0 a 10.5.8.

Se tu hai aggiornato col combo dopo un archivia e reinstalla da 10.6.0 al 10.6.2 hai fatto bene.

Aggiornando solo da 10.6.1 al 10.6.2 con il combo hai fatto una cosa inutile.

Ma non troppo, la differenza di peso è minima...

• 2 weeks later...

per ora non mi posso lamentare tranne che per una cosa:

la ricerca mela+f o spotlight non permette di trovare i file rinominati in iPHOTO.

Il file importato dalla macchina fotografica come titolo ha in origine un numero 1234.jpg (per esempio). Questo numero poi io lo cambio con il nome mela2009.jpg.

Facendo ricera spotlight del file mela2009.jpg non si trova nulla .

Mi trova solo i file con nome mela2009.MOV (video da me creato in aggiunta alle foto dello stesso soggetto).Video che io tengo fuori da iphoto e su cartellina dedicata.

Se invece faccio la ricerca di mela2009.jpg in iPhoto ,questo file salta fuori ...In pratica spotlight non trova file dentro a iphoto .Possibile?