MacHeist nanoBundle - manca solo un giorno!

Recommended Posts

Probabilmente dipende fortemente dall'uso che fai del tuo mac, ma a me sono quasi tutti utili!

A parte shovebox del quale magari non ho appreso in pieno l'utilità, tinygrab è comodissimo, twitterrific ti permette di usare twitter senza ogni volta aprire la pagina internet, hordes of orcs è un simpatico passatempo e writeroom può esserti d'aiuto per le volte in cui vuoi scrivere quello che ti passa per la testa senza distrazioni!

io uso il mac per qualsiasi cosa... comunque ho detto IMHO!

shovebox serve a chi ha un iPhone o iPod touch, io non ho nessuno dei due.

WriteRoom mi sembra di un'inutilità immonda (persino se gratis) e pagare per un software del genere mi sembra davvero uno spreco, magari un giorn proverò a usarlo e cambierò idea...

Twiterrific non mi serve perchè odio i social network e le pochissime volte che li uso faccio tutto da Flock.

TinyGrab fa le stesse cose, forse in maniera un pò più immediata ma con meno possibilità di modifiche, di Skytch che invece è gratis.

Hordes of Orcs è un gioco e in quanto tale già non mi interessa più di tanto, poi a prima vista mi sembra davvero penoso...

VirusBarrier X5 NO COMMENT! e poi è solo per 6 mesi.

resta solo Mariner Write che potrebbe valere la fatica di scaricarlo, di certo non avrei mai pagato per averlo, sono solo curioso di vedere come si comporta rispetto a Bean che invece e free.

questo ovviamente è solo il mio punto di vista, se un utente fa largo uso di Twitter trarrà sicuramente i suoi vantaggi da un software come Twiterrific come chi vuole mantenere organizzati mac e iPhone iPodTouch trarrà benefici da shovebox, ecc.

ho segnalato la cosa proprio perchè so che potrebbero esserci molti utenti interessati.