Sign in to follow this  
diablo

Crs regione lombardia a qualcuno funziona?

Recommended Posts

Ho provato a installare il software per la carta regionale dei servizi (tessera sanitaria) della regione lombardia. Mi scuso se il tema è duplicato ma la funzione cerca di questo forum apparentemente non mi funziona. Comunque, posto che sotto Windows l'help desk della regione mi ha candidamente detto: se lei usa anche le smart card della camera di commercio, siamo a conoscenza del conflitto con la crs quindi per usare quest'ultima dovrebbe ogni volta cancellare i certificati infocamere (un suicidio), indi per cui allo stato attuale e con qualunque sistema operativo praticamente nessun professionista o imprenditore con smart card puo' utilizzare questa carta, mi son detto la carico sul mio macbook e via. E invece non funziona nemmeno qui... Con 10.6.2, firefox nella versione da loro indicata, il problema è lo stesso: all'atto di entrare nei servizi online mi chiede il pin ma poi mi da errore dicendo che non è stato possibile entrare in forma sicura, oppure altri errori simili tipo che non esiste la connessione.. la domanda è se qualcuno è mai riuscito ad utilizzare la carta regionale dei servizi...io le ho provate tutte ma ormai a malincuore penso che rinuncerò...