Sign in to follow this  
babiGe

Problemi col ricondizionato...

Recommended Posts

Ciao,

a giugno ho comprato un apple Mac Book pro da 17 pollici ricondizionato sull'Apple store e dopo 2 settimane si è rotto il disco fisso...:( Ora va bene tutto, ma non sono proprio novellina da fondere un computer mac dopo solo 2 settimane... il tecnico al quale mi sono rivolta ha detto che potrebbe essere che l'office per mac mi abbia mandato in conflitto il sistema fondendo tutto... io l'office devo usarlo per motivi lavorativi...a voi questa spiegazione sembra plausibile? Martedì la macchina tornerà dal centro assistenza e io devo sapere a che santo rivolgermi... sto addirittura pensando che forse la macchina non andava bene dall'inizio essendo ricondizionata...

Ancora scioccata, vi ringrazio!:)

Secondo me Office per Mac è responsabile anche della calvizie di steve Jobs, della fame nel mondo e dei problemi di erezione di quel tecnico.

Sarcasmo a parte, non mi spiego come un sedicente tecnico possa dire simili scemenze. Gente così dovrebbero licenziarla e radiarla!

Scusate lo sfogo

Concordo sul consiglio di menare il tecnico.

Purtroppo i prodotti ricondizionati sono così.

Io ho acquistato un imac al quale è partito il monitor dopo pochi giorni e il masterizzatore dopo qualche mese.

Ho poi acquistato un mbp 15" che si è bloccato alla prima accensione e non ne ha più voluto sapere di dar segni di vita. Mi hanno cambiato il monitor subito.

e cambia assistenza!

il tecnico al quale mi sono rivolta ha detto che potrebbe essere che l'office per mac mi abbia mandato in conflitto il sistema fondendo tutto... io l'office devo usarlo per motivi lavorativi...a voi questa spiegazione sembra plausibile?

assolutamente no.

la cosa più verosimile è che il disco fosse fallato (capita).

il fatto che office ti abbia fuso l'hdd mi sembra una grandissima cavolata...

Non vorrei entrare troppo nel merito della buddista mancata.. ma molte persone bruciano, fondono o rompono supporti magnetici a causa della forte energia (a volte negativa ) che emanano.

Datemi pure della pazza, ma una volta ero veramente incazzata nera e ho "fulminato" lo stereo semplicemente toccandolo...

:)

Non vorrei entrare troppo nel merito della buddista mancata.. ma molte persone bruciano, fondono o rompono supporti magnetici a causa della forte energia (a volte negativa ) che emanano.

pensa che io quando mi incazzo, riesco a volare, addirittura...