problema account imap


Fonzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi posto problemi a ruota! :P

Allora, su mail ho configurato 2 account, quello personale (gmail) e quello del mio studio (dominio privato, fatto su Register.it). Controllo la posta sia da Mac che da iPhone.

Entrambi gli account sono configurati come IMAP, ma mentre con Gmail la sincronizzazione delle mail fra Mac e iPhone fila liscia, con l'account di lavoro le mail non vengono sincronizzate come lette/non lette. Mi spiego. Se le scarico sul computer e le leggo, comunque l'iPhone le rileva come non lette, col risultato che mi tocca cancellarle (o segnarle come lette) una ad una.

Nelle FAQ di register dice di settare l'account come un normale pop, e di intervenire sulle impostazioni di Mail come da immagine...

Qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share