Sign in to follow this  
Naizen

macbook o macbook pro?

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei acquistare un macbook allo scopo di produrre musica con logic a livello semiprofessionale

la mia scelta è orientata sicuramente su uno schermo 13'' pollici date le non illimitate disponibilità economiche.

La mia attenzione è stata subito attirata dal macbook pro 13" con 2,53 ghz di processore 4gb di ram e 250gb di hard disk, in seguito però ho notato che personalizzando un macbook normale sull'apple store si può ottenere una macchina con le setsse caratteristiche (fatta eccezione x il processore) realizzando un risparmio di 400 euro, per la precisione 989 contro 1.399€.

La domanda che mi pongo è: questa differenza di prezzo è dovuta solamente al processore o il pro ha altre caratteristiche fondamentali che determinano questo divario?quali sono?vale davvero al pena spendere questi 400 euro?

spero di essere stato esaustivo, grazie ciao

Ma l'unico grande problema fra pro e non è la firewire a mio parere. Se non hai idea di cosa sia una porta firewire vuol dire che non ti interessa quindi prendi pure il bianco che è un ottimo prodotto :P e risparmia quei 400€!