iMac 27" i5 o 2 duo 3,06ghz?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo comprare un nuovo computer e ho deciso di passare a Mac, attualmente utilizzo un HP pavilion dv8000 che va fortissimo nonostante i suoi quasi 5 anni... sono indeciso se prendere un iMac i5 o core2duo a 3,06 Ghz, io il computer lo utilizzo per navigare su internet e lavorare con photoshop...

Ho visto che 3,06 Ghz bastano e avanzano....ho pensato però che il computer non lo cambio dopo un anno, ma lo tengo per minimo 3 o 4 anni, ora, per 300 euro in più ho un computer con prestazioni doppie, la mia domanda è: servirà mai nei prossimi anni tanta potenza?

Scusate, sicuramente mi sono espresso male...:confused: sono davvero confuso... aiutatemi a chiarirmi le idee....

ok, allora ci vado di i5! Dovrò spendere 300 euro in più... ho superato il mio budget già con quello da 1499, dove li devo andare a trovare sti soldi non si sa...XD

Una domanda: Secondo voi riesco a stare davanti a un monitor così grande? forse sto sbagliando a prendere un computer senza averlo provato?

qualcuno ha comprato l'iMac i5 o i7, se si ditemi come va perchè non sono del tutto convinto di tanta potenza per l'uso che ne faccio...:S