Sign in to follow this  
mamozio

Il nuovo Imac già mi difetta!Arghh!

Recommended Posts

Googlando (sul forum di assistenza della Apple è pieno di post su questo problema) ho visto che è un problema diffusissimo!!Porcaccia la miseria che sfiga!E' roba che non si ripara...spero di poter farmelo sostituire, anche se non è detto che l'eventuale sostituto non presenti lo stesso problema! Certo è assurdo che la Apple rilasci un nuovo modello senza testarli a fondo!Avendo lo stesso problema molti 27 pollici, vuol dire proprio che è un difetto di fabbrica!Azz e menomale che la Apple aveva una buona reputazione.

Se volete avere un idea ancora più precisa del difetto, c'è qui un bel video:

http://thinkhole.org/wp/2009/11/04/apple-imac-flickering-display/comment-page-1/#comment-254926

Arghhh

ammazza che fastidioso!!

comunque se il difetto è conosciuto a maggior ragione chiedi subito la sostituzione e porta pazienza. tieni anche conto che nei forum si scrive soprattutto perchè si ha qualche problema, non ti meravigliare di vedere tante segnalazioni sul guasto. Quelli che non hanno avuto noie (la maggiorparte mi auguro) non va ad aprire 3d sui forum.

ps. ma che modello hai? il 21 o il 27?

bisogna sempre aspettare almeno un mesetto prima dell'acquisto di un prodotto appena uscito :-/

E lo so :-(

Solo che il mio è stato un caso un po' particolare...

Comunque ho chiamato e predisposto la sostituzione del Mac, sperando che arrivi quello buono e non difettato :-)

Anche se devo dire che prima l'ho tnuto acceso un'oretta, e il difetto non l'ha fatto.Comunque ieri l'ha fatto e piu' di una volta...meglio sostituirlo (e incrociare le dita:-).

bisogna sempre aspettare almeno un mesetto prima dell'acquisto di un prodotto appena uscito :-/

beh non sono tanto d'accordo su questo... si presume che un nuovo prodotto esca già dopo i dovuti collaudi, poi una serie di pannelli difettosi o quale che sia il problema in oggetto è una cosa che può capitare e alla quale apple dovrà porre rimedio il prima possibile. Non capisco però perchè dovrei aspettare un mese dall'uscita di un nuovo prodotto che, come nel nostro caso, si attende con ansia e si vuole avere al più presto.

Infatti non serve, i problemi sono rari e se ne trovano anche dopo. Si riferiva solo al fatto che in un qualunque prodotto l'andamento dei problemi riscontrati è alto all'inizio, poi cala, indipendentemente dai test fatti internamente: Apple non è onnisciente quindi non può correggere tutto.

Apple però fa già un bel lavoro, di solito (non sempre) i prodotti non hanno problemi, quindi puoi comprare anche subito.

Lord_Mac, ti ricordo che insulti e offese non sono tollerati su questo forum!

I commenti inutile e saccenti invece sì? Ah già mas cusa...Olaf e altri "amici degli amici" godono dello statuto speciale...sorry per un attimo avevo dimenticato.

Pietoso!

non capisco perchè i commenti vengano cancellati o oscurati però guass, a meno che non contengano frasi davvero pesanti o termini oltre il limite della decenza secondo me sarebbe meglio tenerli a video, anche per far rendere conto a chi legge di chi è colui che li scrive. Riprendere e ammonire sì, ma oscurare, appunto, non lo capisco tanto.

NB: Senza voler fare NESSUNA polemica e partendo dal pressupposto che il regolamento va rispettato e che gli amministratori/moderatori sanno fare il loro mestiere Guass.