Passaggio Win -> Mac

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

somebodyelse Cosa intendi per trojan che ti istalli da solo?

All' Epple Store ci sono stato, ma avevo un mal di testa cane (soffro di emicrania).... Ci dovrò tornare, anche se ho visto la bellezza estetica dell' IMac, davvero splendido.. Lo vedrei molto bene sulla mia scrivania :)

All' Epple Store ci sono stato, ma avevo un mal di testa cane (soffro di emicrania).... Ci dovrò tornare, anche se ho visto la bellezza estetica dell' IMac, davvero splendido.. Lo vedrei molto bene sulla mia scrivania :)

te li installi da solo nel senso che normalmente (o almeno parlo per la mia esperienza) si tratta di piccoli programmini magari scaricati dal web che non fanno quello che dovrebbero ma una volta installati si comportano da trojan. L'ultimo che è apparso in una notizia di macity parlava di un gioco tipo space invaders che però ti cancellava i dati sull'hd.... si, forse non era proprio un trojan :P

comunque vai tranquillo, ad oggi non è facilmente attaccabile il mac, anzi!

Bene bene,

allora ti consiglio, per comodità tua, di prenotarti una bella "personal shopping" nell'Apple Store vicino a te. In questo modo hai a disposizione un'ora per farti due chiacchiere e provare il mac senza essere disturbato....persino di sabato..... ehehehehehhe! :P

P.S. Ovviamente è un servizio gratuito e si prenota dal sito internet dello store in questione!

Bene bene,

allora ti consiglio, per comodità tua, di prenotarti una bella "personal shopping" nell'Apple Store vicino a te. In questo modo hai a disposizione un'ora per farti due chiacchiere e provare il mac senza essere disturbato....persino di sabato..... ehehehehehhe! :P

P.S. Ovviamente è un servizio gratuito e si prenota dal sito internet dello store in questione!

Non so cosa sia questa "personal shopping" .. Mi informerò certamente.

In ogni caso pensodi tornarci visto che sto ad un centinaio di km. Mi faccio una passeggiata emicrania permettendo (bastarda maledetta :P) e lo provo.

inoltre

Di serie, ogni nuovo iMac ha 4GB di memoria DDR3 a 1066MHz espandibili fino a 16GB grazie a quattro slot SO-DIMM.

I 21.5" sono espandibili a 8GB, solo i 27" a 16GB. Questo almeno mi ha detto il reseller... ho preso il 27" ma come ho detto in un'altro topic è risultato difettoso ed è tornato in negozio e quindi in attesa degli eventi vi sto scrivendo da un Win XP :(

I 21.5" sono espandibili a 8GB, solo i 27" a 16GB. Questo almeno mi ha detto il reseller... ho preso il 27" ma come ho detto in un'altro topic è risultato difettoso ed è tornato in negozio e quindi in attesa degli eventi vi sto scrivendo da un Win XP :(

confermo, arriva solo fino ad 8 GB il 21,5... mica pochi comunque eh!! non siamo ancora nel 2013...

ma al negozio non te lo hanno sostituito con un altro? non eri nei giorni del diritto di recesso?

è vero solo il 27" può installarne 16, il bello è che la frase l'ho copiata pari pari dal sito di Apple