Sign in to follow this  
suunto

aiuto...non vede leopard e spia lampeggia

Recommended Posts

da perfetto scemo o nistallato su un hd linux ubuntu e, al riavvio del mio macbook pro [non nuova versione] mi accorgo dell'uscita di una cartella con un punto interrogativo. Provo a farlo partire con il dvd di leopard ma niente da fare...mi chiede di installare tutto...io poi o preso e o messo disco di avvio su machinos hd...faccio ripartire il tutto e NON FUNZIONA!!!stessa caartella bianca....sigh....

faccio che, come un sito mi dice [perché intanto sono andao a vedere qualcosa sul computer winzoz del lavoro] cioe tolgiere la ram che e alloggiata vicino alla batteria, sempre ingenuamente lo faccio. al riavvio del mac lo schermo rimane nero e, la lucina binaca inizia a lampeggiare....

soluzioni?!?!?!?

o dei dati molto ma proprio molto importanti nell'hd e mi serve recuperarli, come faccio?!?!

da perfetto scemo o nistallato su un hd linux ubuntu e, al riavvio del mio macbook pro [non nuova versione] mi accorgo dell'uscita di una cartella con un punto interrogativo. Provo a farlo partire con il dvd di leopard ma niente da fare...mi chiede di installare tutto...io poi o preso e o messo disco di avvio su machinos hd...faccio ripartire il tutto e NON FUNZIONA!!!stessa caartella bianca....sigh....

faccio che, come un sito mi dice [perché intanto sono andao a vedere qualcosa sul computer winzoz del lavoro] cioe tolgiere la ram che e alloggiata vicino alla batteria, sempre ingenuamente lo faccio. al riavvio del mac lo schermo rimane nero e, la lucina binaca inizia a lampeggiare....

soluzioni?!?!?!?

o dei dati molto ma proprio molto importanti nell'hd e mi serve recuperarli, come faccio?!?!

scusami ma i verbi?!? eppur sono il verbo essere e avere... un minimo per favore..

posso capire la situazione, ma neanche più di tanto, però facci caso..

cmq a quella cartella con il punto interrogativo, avresti dovuto scegliere subito hd macintosh ..

ma dove l'hai installato ubuntu? sull'hd del computer o uno esterno?

comincia con il rimettere bene la ram probabile che non l'hai inserita bene.. è necessario spingerla fino in fondo, aiutati con una maglietta o un'altra superficie per non tagliarti o farti male..

primo...scusate per i verbi...residuo dei messaggi e linguaggio della chat...secondo quando facevo click sul tasto opzione [per scegliere l'hd da cui fare il boot] non mi trovava nessun hd [ne quello del computer con sopra i miei dati e quindi leopard ne quello esterno con dentro linux]