Nuova time capsule 1T e Windows 7

danilox84
 Share

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi compra BR (io) ha ovviamente un impianto di un certo livello: proiettore, schermi da 50 o 60" full hd! Vuoi mettere la comodità di vedere un BR in viaggio su un 15" (o comunque sull'Apple Cinema Display) che comunque ha risoluzione ormai di 1080p.

Un drive BR costerà ormai dieci euro più di un dvd, quindi su una macchina da 1500-2000 euro è impensabile che non ci sia (c'è sugli acer da 600 euro!!!).

Apple fa parte poi del consorzio BR. Capisco non considerare il BR negli USA dove è possibile scaricare film da iTunes in HD, ma non essendoci un servizio del genere in gran parte del resto del mondo un BR dovrebbe starci.

stesso problema vostro...TIME CAPSULE funziona benissimo col mio iMac...ma è già stata una impresa installare la stampante collegata a TC su Windows 7...

Per il resto sto impazzendo. Una volta son riuscito a collegarla, ma da qualche giorno niente da fare...mi chiede la password quando riavvio il pc per collegarsi, la inserisco, passano dei minuti e mi da errore 64: Utense sconosciuto, login disabilitato, password non corretta ecc ecc...

Il problema è sicuramente di Windows 7 in quanto con XP prima non avevo problemi

RAGAZZI HO RISOLTO IL PROBLEMA CON SEVEN!!!!

pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi

windows search - proprietà - tipo di avvio - DISABILITATO.

riavviate time capsule e windows et voilà! funziona alla perfezione senza più errori! (almeno a me sono 2 giorni che va una bellezza!! prima dopo 2 ore c'era un errore random per cui smetteva di comparirmi in risorse di rete!!!)

disabilitando windows search e indicizzazione,

windows non invia più 300.000 richieste alla Time Capsule per indicizzarne il contenuto di ricerca. probabilmente era questo il problema!

• 1 month later...

Credo di aver trovato una soluzione alternativa al disabilitare il windows search! ho impostato un ip manualmente al mio pc, scrivendo ip dns ecc. e da allora seven accede alla TC senza bloccarsi con tutto il windows search attivo. provate un pò e fatemi sapere!

confermo! ip manuale e windows search attivo: accedo alla time capsule semplicemente digitando \\192.168.1.1 senza usare l'utility di apple. è montata da 2 giorni e raggiunge 12Mb/s con una scheda lan 10/100. credo sia la soluzione (temporanea) definitiva.