consiglio configurazione 21.5

alpshark
 Share

Recommended Posts

salve!

tempo fa avevo ordinato alla fnac (visto lo sconto e la conveniente, rispetto all'AC, estensione di garanzia) il 21.5 modello base ma oggi mi hanno detto che non hanno disponibilità per qs configurazione in quanto apple ha consegnato loro solo il base con tastera wired estesa.

poichè non voglio la tastiera estesa in alternativa potrebbero inviarmi il modello superiore quello con hd 1T e sheda video AT.

Poichè il mio utilizzo è principalmente iwork, internet, iphoto e qualche dvd o video in streaming vi chiedo se vale la pena acquistare il modello superiore del 21.5.

Io sarei intenzionato a prenderlo in quanto me lo invierebbero subito.

secondo voi sarebbero soldi buttati?

il fatto della scheda video dedicata non velocizzerebbe le prestazioni dell'intero sistema?

grazie x i consigli

scusa ma su apple store il modello base del 21,5 è spedito in 24ore. Capisco che hai degli sconti (il 5% per caso?) ma se devi poi spendere di più per il modello superiore non so se ne vale la pena, soprattutto per l'uso che hai dichiarato di fare. La scheda video ti servirebbe davvero solo nel caso volessi metterci dentro dei giochi ed avere da questi le prestazioni migliori possibili. Altrimenti il modello base è davvero più che prestante per tutte le esigenze quotidiane.

Una cosa che mi sembra strana è che abbiano un Mac con la tastiera wired, perchè, che io sappia, di default TUTTI i nuovi modelli vengono imballati con tastiera wireless e magic mouse; la tastiera intera è un OPTIONAL, che quindi dovrebbero avere richiesto loro per chissà quale motivo, quindi occhio!

Una cosa che mi sembra strana è che abbiano un Mac con la tastiera wired, perchè, che io sappia, di default TUTTI i nuovi modelli vengono imballati con tastiera wireless e magic mouse; la tastiera intera è un OPTIONAL, che quindi dovrebbero avere richiesto loro per chissà quale motivo, quindi occhio!

si anch'io sta cosa non l'ho capita e pensa che essedi fa lo stesso (solo tasytiera wired estesa)

propenderei cmq per il modello superiore da fnac oltrechè x i motivi che ho scritto sopra anche xchè "forse" la macchina si stresserebbe di meno con qs configurazione considerando anche che l'imac rimarrebbe sempre acceso ed utilizzato tutti i giorni quotidianamente... non so, è che voglio convincermi a comprarlo...