attendere... switch in corso!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo salutare tutti, condividendo la mia prima esperienza con un mac insieme agli utenti che in questo forum, in maniera indiretta, hanno chiarito uno dopo l'altro i miei dubbi sul "grande salto"! Mi sono deciso, innamorato dell'iMac, a puntare al "più bello dei Mac"!!!

Ora attendo, da molto a dir la verità... quasi 15 giorni!!!! Ma ad Apple Store non si mette fretta.... Si aspetta con il tracking number in mano e si sospira facendo switch mentale 100 volte per minuto, pensando a cosa non sarà più uguale a prima...

Leggo le vostre parole e mi sembra già di poterne condividere il contenuto. Ho un Mac in testa ormai... me ne manca solo uno sotto le mani!!! Spero di switchare presto....

Salve a tutti MacFriends

Benvenuto!

...Già, il più bello dei Mac!!! … Vero, vero, vedrai, 'na goduria l'iMac. Ho il 17" 2.0GHz così come dato da Apple e va da dio … però un altro banco da 512 MB di RAM lo aggiungerò... non può avere meno RAM del sempre valido e pimpante PB 667 Titanio... ;):D

Ciao e benvenuto nel circolo... (Sauro docet)

... Si aspetta con il tracking number in mano e si sospira facendo switch mentale 100 volte per minuto, pensando a cosa non sarà più uguale a prima...

Leggo le vostre parole e mi sembra già di poterne condividere il contenuto. Ho un Mac in testa ormai...

Un poeta! :D

Benvenuto a bordo, mettiti comodo.

Qualcosa da bere?

Eheh, grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Noto con estremo piacere che la mia condizione attuale è facilmente "comprensibile"....

Attualmente il mio Mac si trova nei depositi di milano (tracking TNT docet), tutto solo ed al freddo... Ha affrontato un lungo viaggio, viene dall'Irlanda, non conosce nessuno, non conosce la lingua, ma ha una tigre nel cuore!!!!

Arriverà, arriverà..... ;)

Attualmente il mio Mac si trova nei depositi di milano (tracking TNT docet), tutto solo ed al freddo... Ha affrontato un lungo viaggio, viene dall'Irlanda, non conosce nessuno, non conosce la lingua, ma ha una tigre nel cuore!!!!

Biosoft smettila... mi fai emossionare!

Oh... che parole, che sentimento, che profondità d'animo...

Basta, basta, ti prego!

Il mio animo sensibile potrebbe riesentirne.

Dov'è questo povero piccolo, solo e al freddo? Oh, piccino...

Viene dall'Irlanda, il piccino...

Per me è sbronzo di Guinness (o Kilkenny) ed è lì alla TNT che canta a squarciagola... :D:D

Dai che arriva...

Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido....

E' arrivato, sano e salvo! Non fa rumore (fa più rumore uno yogi che medita), il cavo dell'alimentazione è entrato alla grande (all'inizio usavo la forza di un infante per paura di rovinarlo...), il display è unico!!

Il mio primo Mac, tutto mio... altro che multi-utente!!!! Non lo faccio usare a nessuno, nè in locale, nè in remoto... ahahahahahah

Sono commosso.... :o

Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido Splendido....

E' arrivato, sano e salvo!

Bene, che t'avevo detto? Lo sentivo nell'aria, come una breza...

Non fa rumore (fa più rumore uno yogi che medita)

Che poeta...

il cavo dell'alimentazione è entrato alla grande (all'inizio usavo la forza di un infante per paura di rovinarlo...)

Oh... quanta tenerezza, quanto amore...

il display è unico!!

Ehm... si... be'... il diplay è uno solo, che credevi?!? Ne avesse due?!??

:D

Il mio primo Mac, tutto mio... altro che multi-utente!!!! Non lo faccio usare a nessuno, nè in locale, nè in remoto... ahahahahahah

No no, tuo e basta, fai bene!

Eh... ma nemmeno a noi?!?

Sono commosso.... :o

Siamo partecipi... benvenuto a bordo!