Nuovi iMac bootcamp

Mikele74ap
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, nuovo del forum e prossimo all'acquisto di un iMac 27" i7 (il mio primo Mac)....spero di essere nel posto giusto per questa domanda, altrimenti ditemelo pure...volevo sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina, come si trova a giocare ai titoli più recenti (Crysis, Far Cry2 etc etc) sotto windows attraverso il bootcamp. Che qualità di gioco riuscite ad ottenere? a che risoluzione? Grazie a tutti

Grazie, beh...è confortante l'esperienza che racconti anche se una diretta sarebbe significativa (giro i vari forum ma pare che nessuno abbia risposte...mah)...il dubbio non è tanto sul processore quanto sulla scheda grafica..buona si, ma non eccelsa....aspettiamo qualche testimonianza diretta. ciao

Guarda ho giocato per un certo periodo su un iMac con Intel, di seconda generazione per intenderci, quello con Core 2 Duo a 2.16 e scheda grafica ATI X1600 con 256 MB dedicati e 3 GB di RAM e giocavo benissimo a WoW e Call Of Duty 2, The Sims 2, Wolfenstein ET e altri. Penso che con quelli nuovi non ci siano problemi, anzi dovrebbe andare ancora meglio. Guarda sempre se la scheda video del Mac che ti interessa se è nella lista di quelle compatibili sia in modalità Win che Mac nei requisiti del gioco, sempre che sia compatibile con Mac il gioco che intendi metterci su se no vai sotto Win. La cosa che mi spaventa è la risoluzione del 27" con i giochi su questo non posso aiutarti perché non lo ho ancora provato un 27". Ciao.

Mikele ti capisco perfettamente perchè anche io sto per avere come primo mac proprio il 27'' i7 (8giga di ram) e sono interessatissimo anche io a come si giochi in bootcamp :) Io, come ho scritto in un altro post, sto anche cercando di capire quale sia anche il miglior gamepad da prendere ma nemmeno quello sembra facile da sapere ehhe :D

Cari nuovi utenti Mac, non c'è molto da sapere su come si gioca su Win su un Mac in modalità Bootcamp è la stessa identica cosa di giocare su un PC. L'hardware è lo stesso di quello di un PC, ormai, dopo il passaggio ad Intel del Mac. Le schede video presenti sui nuovi iMac sono le medesime del mondo PC. Guardate le schede compatibili nelle specifiche del gioco, cosa che si fa anche con un normale PC, prima di acquistare il gioco. Tutto qui. L'unica cosa che non so è se tutti i giochi riescano a usare la risoluzione nativa di un iMac 27", ma penso proprio di si alla fine è il gioco che si deve adattare al monitor e non il monitor al gioco. Ciao.