Sign in to follow this  
johnnynoname

Itunes irish con postepay

Recommended Posts

RAGA ciao spero di nn aver sbagliato room: devo comprare un album da itunes irlandese ma ho la postepay. non riesco a fare il pagamento perke mi riconosce la carta che e' valida solo x lo store italiano. mi sembra di aver letto in giro che postepay essendo visa puo essere anke utilizzata in altri store. E' vero? qualkuno di voi buono di cuore puo dirmi come fare? grazie in anticipo.ciau Fabio

Da quanto ne so non c'è modo di comprare su uno store estero con una carta di credito italiana, che sia visa o altro. L'unico modo di comprare dallo store irlandese sarebbe di fare una nuova registrazione con una carta di credito irlandese...

massi m idice che hai finito lo spazio per i msg privati allora ti scrivo qui la mia idea:

anke senza skype maagri mi puoi seguire da qui...allora io ti accredito i soldi sulla tua visa, tu scariki l'album, lo metti su hotfile.com, mi passi il link via mail e io l oskariko..ci stai ?

mi sembra di aver letto in giro che postepay essendo visa puo essere anke utilizzata in altri store. E' vero?

no, non è vero.

la carta è collegata a un conto italiano, quindi non viene accettata dallo store.

per acquistare dallo store del paese X devi avere una carta appoggiata su un conto del paese X.

massi m idice che hai finito lo spazio per i msg privati allora ti scrivo qui la mia idea:

anke senza skype maagri mi puoi seguire da qui...allora io ti accredito i soldi sulla tua visa, tu scariki l'album, lo metti su hotfile.com, mi passi il link via mail e io l oskariko..ci stai ?

scusa, non ho avuto tempo in sti giorni... allora... la VISA che ho qui non è "ricaricabile"

Dovresti farmi un bonifico, se ti va bene dimmelo che ti PM le coordinate bancarie... e facciamo così... ti lascio quelle del conto italiano così non devi farti un bonifico internazionale! ;)

Se ti va bene scrivi qui che sei d'accordo a procedere in questo modo e ti PM le coordinate ;)