Sign in to follow this  
gaetanomarano

Chrome browser ed OS 97% - OSX e Safari 3% entro 5 anni ???

Recommended Posts

Previsioni del giorno, da statistica Macity media ponderata:

Gaetanomarano è 90% Allevi, 7% Giacobbo, 3% Musolino.

Non vi dice niente tutto ciò?....

no! anche perché adesso ho altri BEN altri problemi da risolvere...vorrei capire che fine hanno fatto tutte le bottiglie di vino che tenevo nella cantinetta!!!!...

nessun indizio, solo l'impressione d'aver avvertito un sommesso bisbigliare che proveniva proprio da lì...roba tipo: a questo gli do un tot, all'altro una cifra...faccio che svariati miliardi di computer verranno venduto con quella roba da due cifre e una sporta già preinstallata...eccetera.

...

bo?

qualche suggerimento?

Che fine ha fatto Musolino?! :D

avrei un OS virus, si installa da solo, distrugge tutti gli altri OS presenti sul disco ed impesta tutti i PC degli utenti nella tua rubrica di outlook, questo in pochi giorni arriva al 95%

See, faxus, troppo facile le previsioni del giorno... quelle le sanno fare tutti! Ora ci devi dire nel 2012 (o entro 5 anni, scegli tu) gaetanomarano in che percentuale sarà Allevi, in che percentuale Giacobbo e in che percentuale Musolino.

Ma se tra 3 anni ci sarà la fine del mondo come noi lo conosciamo, come farà Chrome OS due anni dopo ad avere il 95% del mercato? Qualcosa non mi torna...

See, faxus, troppo facile le previsioni del giorno... quelle le sanno fare tutti! Ora ci devi dire nel 2012 (o entro 5 anni, scegli tu) gaetanomarano in che percentuale sarà Allevi, in che percentuale Giacobbo e in che percentuale Musolino.

Ma se tra 3 anni ci sarà la fine del mondo come noi lo conosciamo, come farà Chrome OS due anni dopo ad avere il 95% del mercato? Qualcosa non mi torna...

Nel 2012 Giacobbo farà un figurone scoprendo che i Maya avevano un calendario che andava indietro circa 5 anni per via del fatto che da qualche anno non esistono più le mezze stagioni.

Più preciso il calendario dei Sanniti e dei Messapi che queste cose se le immaginavano.

Nonché quello dei Beoti per evidenti motivi...

Quindi Giacobbo passerà al 12%.

Se Allevi non andrà all'Isola dei Famosi insieme ad Ughi scatenando una rissa in diretta passerà all'87%.

Musolino se riesce ad avere il suo 12° nick aumenterà fino al 5%.

I conti non tornano, ma tanto è uguale