[email protected] 10 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Ciao a tutti , acquistata apple tv...aggiornato il firmw e applicata patch atvflash...tutto va alla grande... ma ogni tanto in riproduzione dalla propria libreria sincronizzata con i tunes l'audio scompare x qualche secondo.... cosa che non succede se uso xmbc leggendo da una directory diversa da quella della lib importata da itunes qualche idea ?? il problema e' sempre esistito ? problemi relativi all'ultimo firmw? grazie Link to post Share on other sites
xenical 10 Posted November 29, 2009 Report Share Posted November 29, 2009 Sinceramente a me no è mai successo..pure io firmware 3.0.1 e atvflash Tu per le foto come fai? Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Posted November 30, 2009 Author Report Share Posted November 30, 2009 ma.....non che mi interessino molto....le foto audio + film... comunque cosa intendevi ? , condivisione ? Link to post Share on other sites
xenical 10 Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 nella sezione appleTV di itunes c'è la scheda foto che permettere di scegliere la libreria da condividere in modo che la ATV mostri tale foto sulla tv..ma non riesco ..ho condiviso la libreria di aperture..ho indicato anche la cartella fisica dove si trovano le foto..ma nulla nn le vede..ho anche provato a caricare le foto direttamente sulla ATV ma nulla... non riesco a trovare nessuno che mi dica come fare Grazie Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Posted November 30, 2009 Author Report Share Posted November 30, 2009 strano..a me le sincronizza tutte e me le fa vedere.... Link to post Share on other sites
xenical 10 Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 cosa intendi per sincronizza? Cioè ti deve copiare tutta la libreria all'interno di ATV? a parte che non è quello che vorrei...ma non mi fa neanche quello..(io le vorrei vedere in streaming..come avviene per i brani musicali . Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Posted November 30, 2009 Author Report Share Posted November 30, 2009 cosa intendi per sincronizza?Cioè ti deve copiare tutta la libreria all'interno di ATV? a parte che non è quello che vorrei...ma non mi fa neanche quello..(io le vorrei vedere in streaming..come avviene per i brani musicali .mi copia tutte le foto di quella determinata dir che ho specificato e me le butta su atv Link to post Share on other sites
xenical 10 Posted November 30, 2009 Report Share Posted November 30, 2009 A parte il fatto che la mia libreria aperture è di circa 100Gb e quindi sarebbe una cosa improponibile...ma non i fa neanche quello..che nervoso..non so proprio come fare Link to post Share on other sites
Recommended Posts