bloccare una finestra in primo piano su snow leopard

MacSor
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho cercato su internet ma senza risultati un sistema per bloccare una finestra in primo piano su osx 10.6, un po come faceva sticky windows per 10.5 o come si puo fare sui sistemi linux.

possibile che non si possa fare su quello che viene annoverato come l'OS piu innovativo del mondo?:mad:

certo,

se apro una pagina di safari questa passa in primo piano cioè sopra tutte le altre, se però dopo clicco sull'icona del finder nel dock allora la finestra del finder passa sopra quella di safari passandola in secondo piano.

quello che serve a me è cercare di far rimanere una finestra sopra le altre anche se apro o passo ad altre finestre.

spero di essere stato un po piu chiaro :(

• 2 months later...

Anch'io ho bisogno esattamente della stessa cosa: mettiamo che stia guardando un film e navigando su internet: come faccio a tenere la finestra di itunes rimpicciolita, ma in primo piano?

Se vado su safari, mi scompare la finestra di itunes e comunque, se la riporto in primo piano, appena vado su un altro sito mi ri-scompare.

Tutto questo accade se voglio tenere il browser in primo piano e il film in secondo piano..

Se faccio metà e metà ridimensionando le finestre riesco a vederle tutte e due, ovviamente..