macbookair e gommini

macbiker
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, proprio ieri ho notato questa cosa:

i gommini del mio mac book air solo 3 di 4 poggiano su un piano liscio e solo uno rimane

in "aria" questa cosa non mi da fastidio ma ho anche altri notebook tra cui anche il macbookpro

e non accade, per caso capita anche a voi? pensate che ci dovuto far caso dato che quando lo uso

è impercettibile... se chiamo la apple mi ridono in faccia oppure mi risolvono un problema del genere?

il mio è un ricondizionato...

grazie per eventuali risposte.

Sauti.

Guarda, io ho appena fatto l'apple care, in questi giorni chiamo l'assistenza telefonica e provo con loro...

CMQ è un problema di struttura, è come se l'alluminio non fosse perfettamente dritto!

Ho provato a stringere di + le viti sul fondo, ma alla fine pochi risultati...

Prova a verificare se il fondo del portatile è perfettamente piano oppure se fa una specie di "pancia" ....

Io ho avuto un pro con lo stesso identico problema ed alla fine era la batteria che si era stranamente gonfiata imbarcando il fondo il quale toccando il piano di appoggio teneva sollevato uno dei 4 piedini.

Ti conviene restituirlo .... se possibile. :)

mah... non so cosa pensare, poichè i gommini vengono fatti in serie e "drovrebbero" essere tutti uguali, il problema delle batterie che si gonfiavano riguardava i pro vecchia generazione... quelli prima dell'unibody la mia parte non presenta imperfezioni, forse sono i gommini tra un po mi arriva la apple care...

rimane cmq un problema di pochi,

cmq lucco fammi sapere... gentilmente.

ultimo aggiornamento ho filmato il mio problema:

http://www.youtube.com/watch?v=cl-TbiFckAc

ho notato che sui piani dritti tipo vetro i gommini che stanno per aria sono due!!!

il primo in basso a sinistra e il suo opposto ovvero il quarto in alto a destra per di più

ho notato che la parte in bassa del notebook dove è situato il trackpard, osservato da una giusta

angolazione è irregolare!!! cioè la parte di metallo si va alzando... ragazzi fatemi sapere...

ora che ci penso domani la chiamo la apple. mi dite quale numero devo comporre per questi tipi di

problemi?

GRAZIE gentilissimi

salve ragazzi dopo aver fatto un analisi completa del problema l'air ha la parte

posteriore dovè il trackpad deformata di qualche millimetro all'insù :confused:

non è un problema di gommini... cmq ho chiamato la apple e poi successivamente

al centro assistenza mi hanno detto di portarlo da loro... però dista 45 min di auto e

il mio air oltre a questo ha il tasto invio e il tasto spazio che a volte fanno dei rumorini

tipo molla arrugginita... poi sotto al tasto di accensione a volte ci sono degli scricchioli

tipo assestamento e non so se è normale... cmq ho deciso che se dopo l'anno base

mi dà un altro problema lo porto al centro; sapete se il centro assistenza deve ritirare il mac

o lo devo portare io dato che dista 45 min?

grazie per le risposte siete unici.