Sign in to follow this  
HmkMax

g4 cube ad sistemare......

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente e per nulla esperto di mac :((, nell'azienda dove lavoro mi hanno regalato un g4 cube funzionante, l'os è un 9.2.2 italiano, il problema è ke quando mi collego ad internet mi compaiono le scritte sovrapposte, nn riesco ad aggiornare nulla del mac nemmeno dai siti stessi in quanto nn mi visualizza le pagine web correttamente. Se avete sughgerimenti ve ne sarei grato un saluto HmkMax.

sei in possesso del cd originale di installazione del sistema operativo? bene, allora taglia la testa al toro: inserisci il disco e riavvia tenendo premuto il tasto "c", dopodichè inizializza il disco e reinstalla il sistema operativo. a mio avviso, non conoscendo il "trascorso" di quella macchina, è l'unica e migliore cosa da fare. se, altrimenti, intendi installare direttamente osx non dimenticare assolutamente di aggiornare il firmware (DawinNE docet), onde evitare futuri problemi seri. ciao.

scusa il ritardo ero a pranzo....non ho il cd del sistema nemmeno quello dei driver della scheda madre (non so se su mac siano necessari). cmq il pc serviva per impaginare lavori su una tipografia etc