marimeiko Posted December 1, 2009 Report Share Posted December 1, 2009 Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro.. Mi chiedevo se nell'aria ci fossero novità o indiscrezioni su un nuovo modello di mac book air. Voi lo comprereste per Natale o dite che è meglio aspettare che esca un modello rinnovato e più potente se possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted December 1, 2009 Report Share Posted December 1, 2009 è stato aggiornato abbastanza di recente, probabilmente ci sarà qualcosa in 3-4 mesi ... il consiglio da possessore di air è di prenderlo solo se la leggerezza e lo spessore sono il tuo focus principale. altrimenti, prendi un macbook pro 13 normale, che non paga troppo pegno come ingombro ed è decisamente più performante Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro..se hai già un MBP e non hai particolari motivazioni che ti inducano a prendere una macchina "particolare" con l'Air, francamente, non vedo alcun motivo per cambiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibxxx Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air..... Quindi se è solo voglia io aspetterei almeno un paio di mesi, se ti serve per necessità prendilo adesso... Considera anche che l'attuale MBA è abbastanza "rodato", cioè i problemi di gioventù come il riscaldamento, lo spegnimento di un core, ecc sono ormai spariti in quest'ultima versione... L'introduzione di novità come una cpu core i3 o i5, per esempio, potrebbe portare invece ad altri problemi di "gioventù". Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air.....evidentemente no, visto che ha scritto:mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts